Variante Covid, ora il governo studia lockdown duro in Italia

Vox
Condividi!

Covid mutato,Ricciardi:inglesi sapevano
“Gli inglesi sapevano già da settembre
che era in circolazione questa variante
Hanno taciuto, non ci hanno avvertito.
Ora serve il lockdown.O comunque misure
molto severe”. Così al “Messaggero” il
consulente del ministero della Salute,
Ricciardi.

Vox

“La nuova variante non è più letale, ma
circola con una velocità più alta anche
del 70-80% (…). In queste condizioni
sarà difficile riaprire le scuole il 7
gennaio. A Natale si rischia una nuova
impennata”.Per Ricciardi i voli dal Re-
gno Unito vanno chiusi in tutta Europa.




17 pensieri su “Variante Covid, ora il governo studia lockdown duro in Italia”

  1. Non ci sono stati commenti ne in un senso ne nell’altro, si sono limitati a riferire testate di altri giornali o siti web. È giusto rimanere informati di quello che ci accade intorno.
    Già che ci siamo sbulacco un momentino e vi riporto uno stralcio di una notizia di oggi (apparentemente (!) estraneo al tema trattato da vox)
    Due donne costringevano a vivere segregati in un normale appartamento 5 lupi alsaziani ma i cani stanchi di subire la prigionia si sono mangiati la vecchia. L’articolo sostiene che la razza non dovrebbe esistere. A me pare invece utilissima…

    “Negli anni Cinquanta un colonnello cecoslovacco ebbe la brillante idea di far accoppiare una lupa dei Carpazi con due pastori tedeschi allo scopo di creare un cane più aggressivo e più feroce da dislocare lungo la cortina di ferro. L’esperimento in gran parte fallì, perché si scoprì che i nuovi cani-lupo obbedivano soltanto all’addestratore, e una volta trasferiti sul luogo di lavoro – un confine dove chi cercava di passare veniva normalmente assassinato senza troppi complimenti”

      1. Purtroppo temo per la sorte di questi 5, la legge a volte prevede che vengano soppressi. Ricordiamoci di abrogarla dopo…

  2. “Non ci sono stati commenti ne in un senso ne nell’altro, si sono limitati a riferire testate di altri giornali o siti web. È giusto rimanere informati di quello che ci accade intorno.” Mah… è evidente che i redattori di “Vox” con queste notiziole spettrali ci vanno a nozze. Esse corroborano la versione terroristica che hanno sempre diffuso-difeso (come tutti i media di regime) sulla teVVibile “pandemia” (INESISTENTE) del fantacovid. Tra l’altro, poiché, come ha scritto Pavel, uno degli scopi principali di tutto ‘sto infame… vociare è di preparare il popolino alla vaccinazione – misura “sanitaria” che sarà fatta propria e, se possibile, imposta anche (eccome!) dalla lurida “opposizione” di “centrodestra” – , voglio proprio vedere con che faccia di palta cimiteriale propaganderanno il “vaccino” per un “virus” nel frattempo già mutato (mille volte).

I commenti sono chiusi.