Teatrino Covid. Austria, Michael Schnedlitz parlamentare e segretario del FPO (Freiheitliche Partei Osterreichs) effettua test Covid ad una coca cola in parlamento. Risultato test: coca cola positiva al Covid! https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/njHRiTnu8B
— RadioSavana (@RadioSavana) December 11, 2020
11 pensieri su “La coca cola risulta positiva al test Covid – VIDEO”
I commenti sono chiusi.
In fatto che questo virus non sia troppo aggressivo Joe non deve farci perdere di vista alcune cosette… sin dalla prima fase cinese (si credeva che fosse molto più pericoloso!) sostenni che ce lo saremmo ritrovato ovunque, anche nei cibi, perché l’igiene di chi produce alimenti, specialmente in piccole catene di distribuzione, non ha standard elevati.
Ora immaginiamo che arrivi un virus dalla pericolosità medio alta ma con le stesse caratteristiche del coronavirus per la diffusione. Saranno c!
60 gradi, dopo muore. In frigo NON cessa di vivere (prendiamo per buoni gli esami di laboratorio poiché non ci è possibile fare diversamente) mi par di aver sentito che resiste anche al congelamento, insistevo col tardigrado, ma alla luce di queste ricerche al microscopio non ero lontana dalla verità. Sotto i 60° vuol dire che tutte le lavorazioni manuali dopo la cottura durante il packaging sono a rischio. Quindi pizza al taglio, brioches ecc ecc…
Ci può stare che dei luridi sputino in quello che l’azienda produce… può capitare di tutto. I negri raccolgono la frutta e verdure con le mani lerce e defecano nei campi. Insomma quello che voglio dire che i cibi POSSONO essere tranquillamente veicolo di contagio per epidemie.