"Se noi siamo in una condizione di gestire la curva del contagio, non sarà necessario imporre un T.S.O. (#TrattamentoSanitarioObbligatorio) del vaccino ai cittadini". Lo ha detto sul serio stasera, e da stasera #ribellarsialgoverno e' #undovere
— Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) December 3, 2020
Ricordiamo che stiamo parlando di un vaccino ad oggi non sperimentato a lungo termine per un virus che al 99 per cento delle persone non fa più di un’influenza:
Conte parla del vaccino Covid e ufficializza la dittatura sanitaria: "Se noi siamo in una condizione di gestire la curva del contagio non sarà necessario imporre un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) ai cittadini." Questo è scemo totale. Fanculo! https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/UbFVVVA1pa
— RadioSavana (@RadioSavana) December 3, 2020
Hanno già in previsione l’obbligo della vaccinazione,è già tutto previsto.
Vox e da mesi che si sapeva che saremmo finiti li , se un governo è incapace di gestire un emergenza sanitaria e aspetta vaccini inutili e pericolois chiaro che poi si arriva a alla “soluzione finale”
“Vax macht frei” , “lavatevi le mani” “state lontani gli uni dagli altri”,
a quanto pare il lavoro di goebbels non è andato perduto , in piu revisionato e aggiustato con una sana propaganda marxista stalinista stile Holodomor ! Benvenuti a Orwell! Chapeau!