"Se noi siamo in una condizione di gestire la curva del contagio, non sarà necessario imporre un T.S.O. (#TrattamentoSanitarioObbligatorio) del vaccino ai cittadini". Lo ha detto sul serio stasera, e da stasera #ribellarsialgoverno e' #undovere
— Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) December 3, 2020
Ricordiamo che stiamo parlando di un vaccino ad oggi non sperimentato a lungo termine per un virus che al 99 per cento delle persone non fa più di un’influenza:
Conte parla del vaccino Covid e ufficializza la dittatura sanitaria: "Se noi siamo in una condizione di gestire la curva del contagio non sarà necessario imporre un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) ai cittadini." Questo è scemo totale. Fanculo! https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/UbFVVVA1pa
— RadioSavana (@RadioSavana) December 3, 2020
Ma provaci!Ti ritrovi parecchi infermieri di meno!!!
Stavo pensando che appenderlo per i piedi sarebbe irrispettoso nei confronti del povero Benny. Proporrei di stufarlo e darlo mangiare ai negri.
Figurati, lo sai che son pretenziosi, vorrebbero anche il contorno.
Meglio crudo ai cinghiali.
Poveri cinghiali 😂
Ottimo, comunque sarà interessante : un TSO può essere attuato solo per fattispecie previste da una Legge ordinaria e non certo da un DPCM. Attualmente l unica Legge che “autorizza” il TSO è la mitica 180 con riferimento esclusivo ad ambito Psichiatrico. Ripeto, sarà interessante vedere se il Parlamento si calerà le braghe (la cosiddetta opposizione, intendo). Con Legge eventuale approvata, saremmo alla rivolta; se ci prova con decreto il fuorilegge è l’ avvocato del diavolo. Q.🇮🇹
Volendo essere pessimista, è possibile che seguirebbero la linea sovietica: se ti opponi sei per definizione “psichiatrico”. Se poi ti arrabbi e alzi la voce scatta la sedazione. Comunque si sta facendo strada l’ipotesi di aggirare il problema giuridico con l’obbligatorietà “soft”: se non ti vaccini non accedi a luoghi pubblici. Forse la peggiore, perchè non solo non violerebbe la legge sul TSO e potrebbe essere giuridicamente giustificata dalla necessità in nome della salute pubblica (tutte vaccate ovviamente, ma in queste cose conta la forma non la sostanza), probabilmente incontrerebbe anche meno resistenza (lascierebbe l’illusione di avere scelta). E comunque abbiamo già dei vaccini obbligatori, a quanto pare il precedente c’é. Temo che in campo legale sarebbe già tanto poter rivendicare il diritto di scegliere quale vaccino. Ma non sono un avvocato, e se ho scritto scemenze sarei felice di essere smentito.
Secondo me hai fatto centro: già ieri ho sentito un paio di interventi che definiscono il “negazionismo” come una malattia mentale.
il negazionismo e nella capoccia malata dei criminali in suite di office che stanno sulla setta7 , agora , stronzaro’ ,
canale 8 canale 9 rai3 etc etc..
Perché perdere tempo a cuocerlo? Daglielo crudo e magari anche un po’ urlante…
Benny non meritava quella fine.
Lui e gli ultimi camerati si presero le colpe che furono dei voltagabbana che assieme ai loro complici lasciarono il paese allo sbando e alla mercé delle truppe alleate.
Lo si può incolpare di aver mandato in guerra e senza adeguato equipaggiamento tanti italiani, e tutto ciò non è poci, anzi, sarebbe fare il gioco del nemico sminuire.
Ma questo lo farebbe anche un capo di governo democratico.