Figlio Grillo, chiesto processo per stupro di gruppo: cade governo?

Condividi!

Chissà se verrà rinviato a giudizio o se rimanere al governo varrà il salvataggio. La cosa ‘strana’ è tutto questo tempo necessario per andare avanti. Come se qualcuno volesse tenere Grillo ‘in sospeso’.




Vox

10 pensieri su “Figlio Grillo, chiesto processo per stupro di gruppo: cade governo?”

    1. infatti non c’e un nesso

      geralmente quando cominciano a fare gossip, con questioni sessuali e’ perche ne stanno combinando qualcuna grossa, (vedi Mario Monti dopo Berlusconi e i festini con le minorenni )
      il tutto serve a sviare la attenzione del popolino mediocre costituito principalmente da leghisti ma anche PDocchi e quei 4 deficenti rimasti al M5S

      1. Mi scusi, signor Traghettatore di Anime Dannate… dato che nella definizione “popolino mediocre” ha ricompreso la pressoché totalità delle rappresentanze politiche (quindi anche il sottoscritto, Leghista), Le spiacerebbe dirmi cosa La induce a credersi appartenente a un’ipotetica “élite super partes”, relegando tutti gli altri a ranghi “inferiori”??? A proposito: “deficienti” si scrive con la “i”; “c’è” richiede l’accento; la punteggiatura lascia assai a desiderare. Guardi a sé, prima di giudicare gli altri. Ossequi.

        1. egregio sig. robypersico62
          ha provato a rileggere con attenzione quello che ha scritto?
          se ci prova, probabilmente anche potra trovare risposte alle sue domande.

          le dico che i maestrini di scuola elementare che sfoggiano intellettualita facendo correzzioni grammaticali e vuoti contenuti argomentativi, generalmente sono i PDocchi, quindi se e’ un leghista fa sempre in tempo a passare sull’altro fronte o almeno in quella parte di M5S, ex PD

  1. Qua c’e n’è un altra che non comprende il nesso.
    Assassini, ladri, faccendieri in quei palazzi c’è tutta la creme della malavita… volete che si formalizzino per un piccolo stupro? Che poi dal Patron di turno sarà prontamente scagionato. Indignato per tanto ardire obbligherà la donzella a risarcire un baldo giovine di BUONA FAMIGLIA a cui si è macchiato l’onore?

Lascia un commento