RIVOLTA ISLAMICA A CAGLIARI: IMMIGRATI APPENA SBARCATI SFASCIANO TUTTO

Vox
Condividi!

Notte di violenza al Centro di accoglienza per IMMIGRATI di Monastir (Cagliari), dove attualmente sono ospitate circa 200 CLANDESTINI.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un gruppo di algerini si è scontrato, arrivando più volte alle mani e lanciandosi contro anche alcuni oggetti.

“La tensione è alle stelle – denuncia Luca Agati, segretario provinciale del Sap Cagliari – abbiamo dovuto gestire violenti scontri”.

Vox

I responsabili delle risse sono stati identificati e denunciati, ma quello che preoccupa di più il sindacato, che ha inviato una lettera al Questore, è il problema legato al Coronavirus. “Sono più di quindici giorni che non vengono effettuati i tamponi ai nuovi sbarcati – evidenzia ancora Agati – abbiamo stipate più di duecento persone, giunte in momenti diversi, che vivono in totale promiscuità senza conoscerne le ipotetiche cariche virali. Monastir è un potenziale covo di malati, un ipotetico focolaio di infetti che ogni giorno entra in contatto con tutti gli operatori delle forze di polizia. Ogni giorno che passa senza i dovuti accertamenti sanitari, è un giorno di rischio in più, una terribile scommessa con il fato”.

“I migranti come accaduto stanotte si armano, rompono tutto, si propongono con spavalderia, scavalcano in continuazione uscendo dalla struttura. Cosa deve accadere affinché si ponga rimedio a questa vergogna?”.




5 pensieri su “RIVOLTA ISLAMICA A CAGLIARI: IMMIGRATI APPENA SBARCATI SFASCIANO TUTTO”

  1. grazie lamerdese , grazie loparco, grazie crisanto, grazie sburioni, grazie mellona, grazi infine quaquaraqua salvino!

I commenti sono chiusi.