Trump, l’indizio che non concederà mai: la foto dal quartier generale – FOTO

Vox
Condividi!

Ragazzi. Chi pensa che Trump possa concedere la ‘vittoria’ a Biden, deve farsi un giro nella sede dello staff della sua campagna.

Ecco come sono tappezzate da questa mattina le stanze del quartier generale:

Vox

Gore fu incoronato presidente dai media nel 2000. Per poi trovarsi sconfitto 39 giorni dopo, quando la Corte Suprema chiuse il conto.

La situazione non è identica, lì era solo uno Stato. Ma qui i brogli sono veramente massicci. E un riconto dei voti postali fatto sotto la supervisione di agenti federali non potrà che dare la vittoria a Trump. Altrimenti, Biden, avrebbe tutto l’interesse a chiedere lui stesso il riconto per cacciare ogni dubbio. Perché, senza il riconto, sarebbe comunque un’anatra zoppa. Un usurpatore per almeno la metà del Paese.




5 pensieri su “Trump, l’indizio che non concederà mai: la foto dal quartier generale – FOTO”

  1. Nel 2000 il democratico Gore fu sconfitto, ma vinse il neocon Bush jr., per cui capirai che differenza. Imperialisti e guerrafondai entrambi, sostenitori delle guerre preventive per “esportare democrazia”, che in realtà hanno solo creato instabilità in varie zone del mondo. Vedi Afghanistan, Iraq, Libia, ecc.

    Ora che ci sarà Biden, dopo quattro anno di pausa, torneremo ad assistere alle guerre di “esportazione della democrazia”, e ci rlproveranno contro la Siria di Assad, e poi punteranno il dito contro l’Iran. E non escludo anche che ci faranno anche un pensierino sulla Russia di Putin.

I commenti sono chiusi.