Venti vigili placcano donna a passeggio senza mascherina. FOLLA: “Andate a prendere i clandestini” – VIDEO

Condividi!

Roba da matti. Cammina da sola per strada e la placcano in venti per costringerla ad indossare la mascherina, di fatto violando il distanziamento. Sentite la folla che dice: “Andate dagli extracomunitari alla stazione”.

Lì non ci vanno. Le prendono perché non possono fare nulla. E lì sono assembrati senza mascherina, non a passeggio da soli.

E pensare che il sindaco di Firenze, Nardella, abbracciava i cinesi.

La versione della Polizia Locale:

Oggi pomeriggio poi, sempre per i controlli mirati al rispetto delle norme anti contagio, un’altra pattuglia della polizia municipale ha avvicinato in piazza della Repubblica una donna che era senza mascherina, invitandola a indossarla. Per tutta risposta la donna, spiega la municipale, avrebbe iniziato a dare in escandescenze rifiutandosi di fornire le proprie generalità.
E’ stata così denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e rifiuto di generalità.




Vox

7 pensieri su “Venti vigili placcano donna a passeggio senza mascherina. FOLLA: “Andate a prendere i clandestini” – VIDEO”

  1. Visto ora, in utta italia si protesta contro la dittatura dei bolscevici bakuniani! pero in tv non fanno vdere, fnno vedere sondaggi da quella cretinotta della ferrari dove si dice che il 705 sia a favore del lockdown-manette!
    rob d matt! comunque quei vigili sarebbero da denunciare per aggressione e violenza! comminare una mutla non significa aggredire una persona!

Lascia un commento