IL PALAZZO HA PAURA: FURGONI BLINDATI A DIFESA PARLAMENTO – VIDEO

Condividi!

Quando il Palazzo chiama a raccolta i blindati per difendersi dal popolo, il regime sta per cadere. Conte prepari le valigie. I poliziotti non lo difenderanno dalla folla in rivolta: perché in quella folla ci saranno le loro madri, i loro padri e i loro fratelli.

Appello ai manifestanti di tutta Italia: nessuna violenza contro le forze dell’ordine. Nessun vandalismo contro la proprietà privata e i beni pubblici.




Vox

9 pensieri su “IL PALAZZO HA PAURA: FURGONI BLINDATI A DIFESA PARLAMENTO – VIDEO”

  1. Scusa, perchè non dovrei tirare un mattone agli sbirri che mi rompono il cazzo per la mascherina e se ne fottono di tutto quello che fanno i negri? Mi sembra che anche loro come molti altri abbiano rinunciato alla loro funzione sociale. Se non mi proteggono e mi vessano e basta direi che un mattoncino è il minimo.Anche perchè a ben vedere forse non sono il loro datore di lavoro diretto ma in parte sono quello che paga lo stipendio. E visto che pago, pretendo. Se non fai, mi sento in diritto almeno di licenziarti. Esattamente come la scusa della deficienza è ormai troppo sfruttata dai nostri “governanti” per giustificare i loro peggiori errori direi che la scusa degli “ordini superiori” ha ampiamente stufato.
    “Non esiste provare, esiste fare o non fare”
    Non fare in questo caso equivale a schierarsi, anche perchè di occasioni per deluderci ne hanno già avute parecchie e stanno aumentando.

    1. e’ una vergogna che solo quei terroni dei napoletani sono andati in guerra

      Ste zecche di Casa Pound sono andate a piantare la bandiera sul monte Bianco, anzicche scendere in campo a combattere contro l’invasore CONTE & CASALINO, agli ordini della Merkel, nonche cugina di ADOLF HITLER.

      La settimana prossima dicono ci sara un conflitto bellico anche a Torino, questi di forza nuova, andranno a piantare bandiere in Tibet

  2. maledette fdo, marco frollini, werner, e altri froci bastardi. Conte ha le ore contate se monta la protesta. Il problema restano gli italiani che sono una massa di pecoroni obbedienti !

  3. le proteste verranno subito debunkate dai cazzoncelli dei giornaletti on line di nullafacenti della sinistraccia! non x aòtro han messo l’Rdc per suffragaare milioni di sans papier a rumper i cocones sul webbe! Daje CAsalino vento in POPPA—–OPS!

Lascia un commento