Parigi invasa da clandestini che vogliono la regolarizzazione ‘Bellanova’ – VIDEO

Vox
Condividi!




8 pensieri su “Parigi invasa da clandestini che vogliono la regolarizzazione ‘Bellanova’ – VIDEO”

  1. Signor Antani, qual’è la sua strategia per ripulire l’Europa occidentale da 10 milioni di neri, altri 10 milioni di magreba, e 10 milioni di asiatici? Parliamo di circa 30 milioni di individui.

    1. Non ho una strategia valida a livello continentale. Purtroppo qualsiasi azione del genere passa per un classico rastrellamento militare e in Francia – Germania – Inghilterra polizia ed esercito sono ormai razzialmente compromessi. In Italia è per ora un’altra faccenda: FdO e Esercito hanno ancora una chiara componente razziale autoctona e quindi la possibilità concreta ci sarebbe. Prima di effettuare il rastrellamento stringerei accordi con paesi esteri che siano disposti a prendersi carico del materiale umano che io invierei, in cambio ovviamente di aiuti economici, tecnologici o quello che potrebbe emergere in corso di trattativa. Ai paesi contattati che si rifiutassero sospenderei qualsiasi tipo di rimessa o accordo bilaterale. E a chi mi fa girare troppo le palle, granate. Così facciamo anche girare l’economia.
      Ci sarebbe anche una soluzione meno violenta: i negri sono qui per prendere la paghetta? Se se ne andassero a casa io continuerei a dargliela, sospendendola a chi rimane. Avrei comunque la spesa viva, che andrebbe però ad esaurirsi col tempo se cannoneggio quelli che cercano di attraversare e non avrei più pressione sui sistemi sanitario e scolastico oltre a non vedere il loro brutto muso tutti i giorni e a interrompere l’inquinamento genetico. Tutti contenti e nessuna accusa di nazionalsocialismo a mio carico.

      1. Ma dopo in caso di una nostra vittoria, potremmo liberare anche Inghilterra Francia e Germania, grazie all’aiuto dell’Europa dell’est e della Russia, che sono tutti autoctoni.

  2. Concordo pienamente sui rastrellamenti, servirebbero attacchi mirati nei luoghi di maggior aggregazione degli esseri alieni, sulla paghetta gli direi”se tornate tutti a casa ve la diamo lo stesso, anzi, più alta!”.Naturalmente non invierei un cent ma testate tattiche a profusione, ristabilito l’ordine nel continente, attacco al continente parassita finchè non resta niente.
    Con “ristabilire l’ordine” in europa si intende la magica sparizione di ogni comunista globalista antifa antira ecc.

    1. Ma gli animali della savana non meritano di fare quella fine, intendo leoni elefanti giraffe ecc ecc…

I commenti sono chiusi.