Parigi, migliaia di clandestini in protesta, pretendono documenti, lavoro e casa. Marine Le Pen tuona: "Due pesi e due misure di fronte alle restrizioni sanitarie, tutto questo è rivoltante." In Italia uguale, due pesi e due misure. #RadioSavana pic.twitter.com/umDucQDeza
— RadioSavana (@RadioSavana) October 19, 2020

concordo nella sostanza, ma 30 milioni, sono 30 milioni, immaginare di svuotare l’Europa in breve tempo è mera utopia senza organizzare trasporti continui, per metterci 10 anni, e sottolineo la bellezza di 10 anni, tempo in cui tanti bambini ‘crescono’ e altri ne nascono, dovrebbero partire da tutti i porti di Italia, Spagna e Grecia, scelte come hub di riferimento non meno di diecimila persone al giorno, a ritmo continuo, senza impedimenti, e questo per ben 10 anni di una politica quindi che non avesse ripensamenti. Oggi riusciamo a farne rimpatriare poche decine.
Ma il punto principale sarebbe cercare accordi anche per non essere molestati dall’estero (dicasi guerra per ‘violazione dei diritti umani’ ed un presunto genocidio che camperebbe in tutti i giornali liberal). Tra l’altro a combattere questa guerra o almeno minacciarla, potrebbero essere chiamati proprio quegli eserciti razzialmente compromessi che avrebbero una motivazione diretta personale nei suoi componenti a volere la guerra.
Ecco perché, o l’Europa si sveglia tutta insieme, cosa piuttosto difficile, oppure, l’alternativa ai rimpatri umani, è che ci sia quella guerra che per me è ormai quasi inevitabile, in tutta Europa, poi ci sarà chi sarà messo peggio, chi meglio, ed allora, in guerra, chi vince fa cappotto e decide con determinazione e rapidità senza timori di rappresaglie.
Nessuno dei nostri vicini europei ci ha mai voluto particolarmente bene né si è immolato per noi. Non vedo perché dovremmo “liberare” gli altri se riuscissimo a liberarci noi. E in caso di guerra in effetti Zio sarebbe il nostro naturale alleato contro l’islamoafricanizzazione del continente. Una bella crociata poi mi consentirebbe di fare domande impertinenti tipo: “scusi, lei è cristiano?”. Nessuna accusa di antisemitismo per me e nessun modo di eludere la risposta per loro.
Grazie alla strabiliante Potenza nucleare della Russia, i nostri sogni possono diventare realtà.