I miliziani turchi inviati da Erdogan nella regione cristiana contesa tra armeni cristiani e azeri musulmani del Nagorno decapitano i prigionieri. Sono del resto gli stessi che facevano lo stesso in Siria:
Mentre la #UE pensa alla #Bielorussia, la #Nato si gira dall’altra parte e l’#ONU fischietta, le milizie filoturche (già impiegate in #Siria) stanno tagliando le teste degli armeni, per finire il genocidio iniziato il 1915.#Armenia #StopAzerbaijaniAggression #NagornoKarabakh pic.twitter.com/TeHGqSuXc0
— Francesca Totolo (@francescatotolo) October 16, 2020

sui giornali e noiziari on line “ballistici” e intenti a pralre della curva che sale come di un reattore in fase di meltdown…nessuna notizia di queste abominii….ah no gia visti…Serbia mladic….vukovar….Mostar…..Skopje…..Rijeka/Fiume…..