Milizie turche tagliano teste cristiani in Armenia: è guerra di religione

Condividi!

I miliziani turchi inviati da Erdogan nella regione cristiana contesa tra armeni cristiani e azeri musulmani del Nagorno decapitano i prigionieri. Sono del resto gli stessi che facevano lo stesso in Siria:




Vox

11 pensieri su “Milizie turche tagliano teste cristiani in Armenia: è guerra di religione”

    1. E noi occidentali continuiamo a dare suppurto politico militare ed economico ad un paese che è stato nostro acerrimo nemico per centinaia di anni, invece di raderlo al suolo. Grazie a chi ci governa, ora abbiamo anche noi l’isis in casa, vedi gli ultimi attentati in Europa.

      1. Non solo gli abbiamo permesso di diventare una potenza industriale. Oggi se vai negli scaffali dei negozi trovi, nei prodotti in vendita oltre alla solita dicitura “Made in China” o “Made in PRC”, molti hanno dicitura “Made in Turkey”. Che poi ad esempio, lavatrici e televisori di produzione turca montano componenti cinesi.

    1. Si, hanno un qi di 0.0000000001 contro lo zero assoluto degli altri.Non bisogna temerli ne rispettarli, sarebbe ora di tornare a combatterli e finire il lavoro, non si può coesistere e ll dimostrano ogni giorno.

    2. L’Albanese Giorgio Kastriota Skanderbeg, pur avendo un esercito molto più piccolo e ristretto rispetto agli Ottomani, egli era diventato un vero e proprio incubo per gli l’impero Ottomano nel 1400 perché aveva massacrato centinaia di migliaia di soldati turchi, respingendo cosi la loro invasione.

  1. Papà dove sei? Questi sono i migranti che dobbiamo accogliere, non i tagliagole e stupratori.
    Ovviamente i musulmani moderati, che non lo sono, tacciono. Intanto in Francia chi osa mostrare immagini di Maometto, impure, viene ammazzato. Bella religione di pace, vero? Strano, molto strano

  2. sui giornali e noiziari on line “ballistici” e intenti a pralre della curva che sale come di un reattore in fase di meltdown…nessuna notizia di queste abominii….ah no gia visti…Serbia mladic….vukovar….Mostar…..Skopje…..Rijeka/Fiume…..

Lascia un commento