Campania come Lombardia a febbraio: caos positivi in case riposo

Vox
Condividi!

Attenzione. In Campania sta accadendo quanto è accaduto in Lombardia. Con la differenza, sostanziale, di un sistema sanitario estremamente meno preparato. Il governo, se c’è, prenda provvedimenti seri o sarà un disastro assoluto.

Vox

A Portici (Napoli) 41 ospiti di una casa di riposo per anziani a gestione privata (‘Pio XII’), provenienti da varie città della provincia, e 16 dipendenti sono risultati positivi al covid. Ne danno notizia il sindaco, Vincenzo Cuomo, sulla pagina fb e fonti della Asl Na3 Sud. ‘Uno degli ospiti è stato ricoverato in ospedale a Boscotrecase con sintomi non gravi “mentre gli altri sono stati posti in isolamento all’interno della casa di riposo sotto la sorveglianza sanitaria dell’Asl Napoli 3 Sud” scrive Cuomo. La gran parte dei positivi, si apprende, sono ‘casi sintomatici’; tra di loro anche qualche centenario. La vicenda è seguita dalle autorità sanitarie che hanno fatto i primi tamponi sabato scorso.




4 pensieri su “Campania come Lombardia a febbraio: caos positivi in case riposo”

  1. La app partigiana la scarico nel cesso, seghe comuniste vi venga il cancro al cazzo e al cervello!(anche se praticamente non avete entrambi).

    1. VA BENE PER IL CANCRO AL CAZZO, AL CERVELLO, IL CANCRO GIA’ CE LO HANNO, ALTRIMENTI NON SAREBBERO PARTIGIANI E COMUNISTI.

I commenti sono chiusi.