Migrante nudo in stazione si masturba: “E’ casa mia, faccio come voglio” – VIDEO

Vox
Condividi!

Chi vota Pd e M5s è d’accordo con lui:




7 pensieri su “Migrante nudo in stazione si masturba: “E’ casa mia, faccio come voglio” – VIDEO”

  1. L’atteggiamento giustificazionista dei sinistri é davvero aberrante. Vorrei vedere se fosse stato un italiano a farsi una sega in pubblico davanti a tutti, se avessero detto che é un “suo diritto”.

    Siamo facendo entrare migliaia di ne(g)ri ipersessuali, libidinosi e segaioli. É la loro natura, perché pensano solo a quello. Non a caso in Africa fottono e figliano in maniera irresponsabile, e sono sempre più numerosi. Non possono stare in mezzo a noi, e la società multietnica che piace agli immigrazionisti consiste proprio nel mettere insieme nello stesso luogo modelli sociali e culturali differenti. E ciò porta inevitabilmente al caosa.

    P.s.: nessuno deve masturbarsi in pubblico, nemmeno un italiano, ma per fortuna la maggior parte degli italiani lo fa in assoluta discrezione, a differenza degli africani.

  2. sei un grande, coraggioso, peccato da solo, popolo italiano pieno di pecoroni, gli stà bene se gli violentano le loro donne, purtroppo noi difenderemmo anche loro, pecore

    1. Complimenti al giornalista che nonostante il contrattacco dei buonisti, ha mantenuto la calma e non è stato volgare, come l’ospite diversamente bianco e ed i sinistrati. La loro “cultura e stile di vita” non potrà mai essere compatibile con le nostre libertà, non perché non lo sanno, ma perché non vogliono rispettare le leggi. L’unica legge che conoscono è la giungla e la sinistra approva per instaurare, anarchia che si trasformerà in terrore.

I commenti sono chiusi.