CROCIERA FINITA, NAVE SCARICA 900 TUNISINI IN SICILIA CON UN FOGLIO: “ANDATE VIA ENTRO 5 GIORNI”

Vox
Condividi!

E’ UN GOVERNO SENZA VERGOGNA. Invece di dirigere la nave carica di clandestini tunisini a Tunisi, la fanno scaricare in Sicilia.

La nave quarantena di lusso Rhapsody è infatti davanti alla banchina di Porto Empedocle dove, nelle prossime ore, comincerà lo sbarco dei circa 900 clandestini che ha a bordo e che hanno ultimato la crociera. Prefettura e Questura di Agrigento sono al lavoro per trovare i centri dove poter ospitare questi migranti, ma è certo che la maggior parte di loro verranno sbarcati senza alcuna destinazione, ma con l’ordine del questore di lasciare il territorio italiano entro 5 giorni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Li lasciano liberi sul territorio con un foglietto in cui si dice che devono andare via! Sono dei criminali.

Vox

La Rapsody, una volta svuotata, imbarcherà i clandestini che sono stati già trasferiti e che continueranno in queste ore ad essere spostati dall’hotspot di Lampedusa. Ne può ospitare, per il periodo di sorveglianza sanitaria, circa 900.

Capito come funziona? Questi sbarcano a Lampedusa, poi si fanno 14 giorni in crociera e vengono scaricati in un porto italiano senza alcun controllo. E così all’infinito. Un governo che libera migliaia di pericolosi clandestini sul territorio è un governo criminale.




5 pensieri su “CROCIERA FINITA, NAVE SCARICA 900 TUNISINI IN SICILIA CON UN FOGLIO: “ANDATE VIA ENTRO 5 GIORNI””

  1. Il foglio di via non risolve nulla e va bene solamente per pulirsi il culo perché rimarranno tutti qui.Perché non fare arrivare gli aerei del loro lercio paese merdoso e metterceli dentro?E fuori dai coglioni.

I commenti sono chiusi.