La gang dell’Ak47: 11 pakistani, di cui 5 minorenni, responsabili di numerose e brutali aggressioni a Bologna.

La banda è stata protagonista in particolare di due aggressioni, di cui una a carattere punitivo, con l’utilizzo di armi da taglio e corpi contundenti.
Il primo episodio di violenza, risalente all’agosto 2019: un 19enne è stato accoltellato alla schiena, riportando ferite guaribili in 30 giorni.
La Polizia ha individuato due soggetti ritenuti responsabili dell’aggressione, entrambi pakistani maggiorenni, ed identificato altri 10 soggetti presenti.
Il secondo episodio, lo scorso dicembre: tre giovani accerchiati e aggrediti con tirapugni, catene e coltelli da un gruppo di circa 15 pakistani. Uno dei feriti, un ventenne pakistano, ha riferito di essere caduto in un agguato dopo essere stato contattato su Facebook da due profili che gli avevano intimato di interrompere la sua relazione con una ragazza pakistana. Per risolvere la questione, gli era stato dato appuntamento per il giorno dopo al parco, dove si è presentato accompagnato da due connazionali. Il giovane in questione ed uno dei suoi amici hanno riportato ferite multiple con prognosi di 15 giorni, mentre il terzo è scappato e si è rifugiato in un bar. Il ventenne ha inoltre dichiarato di essere stato rapinato di una somma considerevole in contanti.
Sulla piattaforma social TikTok è stato analizzato un video in cui figuravano alcuni indagati mentre esultavano in auto, con tanto di colonna sonora e di scritta sovrimpressa “Ak-47-gang” “Italy-Bologna”.
Il gruppo criminale è contraddistinto dal simbolo del noto fucile, che alcuni dei membri hanno tatuato sull’avambraccio. Ora gli 11 pakistani sono indagati per i reati di lesioni aggravate, rapina, nonché possesso ingiustificato di armi, come un tirapugni ed un coltello (e una pistola giocattolo).
Stiamo allevando i nostri picchiatori. Cosa ci fanno i pakistani in Italia?

cosa aspettano le autorità ad espellere questa gentaglia? vogliono veramente che si scateni la guerra civile? perchè quello che si fanno fra loro, fra un po’ lo faranno anche agli italiani
autorità ? certo che vogliono la guerra civile. Ma ciò non avverrà. Voi siete dei pecoroni!
Il paradiso dei compagni.
Li hanno voluti e coccolati.
E tra poco le loro care salamelle potrebbero prendere altre vie…