Migranti confessano: “Ci fingiamo minori per farci mantenere da voi italiani” – VIDEO

Condividi!

Ma il problema è di fondo: perché dobbiamo mantenere i figli degli altri? Quale persona sana di mente mantiene i figli dei propri invasori? Quelli che si fanno accoltellare alle spalle.

Proprio a Modena:

Tunisini sbarcano con vademecum su come farsi mantenere in Italia: “Fingetevi minorenni”




Vox

7 pensieri su “Migranti confessano: “Ci fingiamo minori per farci mantenere da voi italiani” – VIDEO”

  1. Stamani sono andato a fare la spesa, rigorosamente a piedi come sempre, con i miei borsoni stracarichi e fischiando allegramente *Faccetta Nera* 😄 Che bello PROVOCARE la stupida gente. Però malgrado fischiettassi a pieni polmoni e sentissero tutti, nessuno ha detto nulla. Solo un’altro energumeno con la testa rasata come me in canottiera ha riso di gusto. Per i resto tristezza. E io giù di brutto, fischia che ti passa 😄😄😄
    E siccome c’è gente qua che mi reputa ignorante, è si, sono proprio ignorantone e pure attaccabrighe, però il cazzo a me non l’hanno mai rotto sti musi color merda. Garantito. Anzi, proprio il contrario.
    Sto aspettando i deficenti dell’accoglienza. Io sono un LIVE WHITE MATTER. (ma solo coloro che lo meritano, gli altri bianchi cagasotto e traditori devono CREPARE tutti)

  2. avviso ai naviganti segnalo questo altro troll psicopatico come vi dicevo si annidano su disqus piattaforma gia di per se molto compromessa, il prfilo patolico dello stalker è over 50-55, fannullone o in pensione o pagato dalle varie case politiche farmaceutiche piddare o un flocio di opne your ass., siete dei criminali figli di pucciana!

    https://disqus.com/by/VincenzoS/

  3. concordo sulle latrine! magari son lattine, ovvero ominicchi a cottimo pagati dai flocioni della task force , insomma amanti di mascherine ,distanziamenti, vaccini , 5g, poltrone , sgualdrine e tutto l’immondezzaio propagato dalla cricca 5 guappi e partito debosciato!

  4. ringrazio vox dal momneto che gli organi di stampa-disinformazione non ne parlan mai! poi sui siti web, blog, forum è installata una concessionaria di trolls del bd mostruosa!
    vincenzo, francisco, pasquale etc ect stessa faccie stessa feccia…
    li trovi ovunque disqus, youtube, escortforum , giallozafferano!
    se vi piace il covid il 5g e i vaccini mettitevele da aprte pervoi cois un po la chilo al cvlo al cubo…hhahah
    vengono mandano link…ma cosa me ne fotte a me repubblica!
    oh gay oh may oh guy!

Lascia un commento