“L’ho visto pugnalare una donna alla gola, ho visto un uomo coperto di sangue”, dice un testimone oculare.
Un uomo è morto e altri due sono rimasti gravemente feriti in una serie di accoltellamenti nel centro di Birmingham, la città più islamica d’Inghilterra.
Un uomo che ha assistito all’ondata di attacchi a Birmingham dice di aver visto l’autore accoltellare una donna “ripetutamente” al collo – e una vittima maschio “coperta di sangue” .
Il proprietario del bar ha detto a Sky News di aver visto l’uomo, che ha descritto come “un uomo di colore di età compresa tra i 20 e i 25 anni, che indossava un cappuccio nero, pantaloni neri e un berretto nero” .
La polizia ha diffuso il video del sospettato che è tuttora ricercato:
🇬🇧 Attaque au #couteau à #Birmingham : la #police diffuse les images de #vidéosurveillances montrant le suspect qui est toujours recherché ce soir. Cet individu a tué un homme et blessé 7 autres personnes la nuit dernière en pleine rue. pic.twitter.com/K4TKDaEBGN
— Mediavenir (@Mediavenir) September 6, 2020
Birmingham,accoltellate diverse persone nella città più islamica della GB
Birmingham è la città inglese con il più elevato tasso di immigrati afroislamici rispetto alle altre città del Regno.
Non a caso a Birmingham c’è un rilevante problema di ordine pubblico, criminalità, disordini.
Quasi non se ne parla di questo accoltellamento.. in compenso si parla di un nero sderenato di botte a Colleferro anni fa da ragazzi locali. Non scrivo più negro, primo me la cambiava il correttore la parola nero in negro, ma ora funziona bene.