Migrante senza biglietto a italiana che protesta: “In Africa ti avevo già pestata” – VIDEO

Vox
Condividi!

Qual è l’atteggiamento degli immigrati verso le donne italiane?

VERIFICA LA NOTIZIA
“Al Paese mio ti avrei già picchiato da tempo”. Così, tempo fa, sul treno Orte-Roma, un rifugiato politico del Congo sprovvisto di biglietto minacciava una donna.

Perché da anni, ormai, le donne italiane sono in balia dei profughi. La vittima delle minacce, che all’epoca era portavoce di un politico, ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook.

Vox

“Non voglio parlare con te. Vuoi parlare con me? Scendiamo a Tiburtina e ti vedo in faccia”, ha detto.”Che fai? Minacci? Mi fai a pezzetti?”, ha replicato la donna, che è anche giornalista, e che è rimasta pietrificata dalla risposta dell’africano:”Al Paese mio ti avrei già picchiato da tempo”.

“Infatti tu vieni in Italia a rompere i coglioni”, ha risposto a tono la donna.

Ma interviene la sinistarda di turno: “È ubriaco. Gli ubriachi li abbiamo anche in Italia. La smetta, non abbiamo bisogno delle provocazioni”.

“La signora interviene cercando di zittirmi. Ha paura. Scendendo le dico: io non sto zitta, non mi faccio condizionare dalla paura. Così ha fatto la mafia”, scrive la giornalista a conclusione del suo post.




7 pensieri su “Migrante senza biglietto a italiana che protesta: “In Africa ti avevo già pestata” – VIDEO”

  1. Il gentile signore rifugiato si dimentica che al suo paese, ad una risposta del genere gli avrebbero dato una fraccata di legnate prima di portarlo in galera. In Italia evudentementr ancora non abbiamo quella cultura e stile di vita che qualcuna auspica sia presto anche la nostra.

I commenti sono chiusi.