Il 7 APRILE SCIENZIATI DISSERO A CONTE DI RIAPRIRE L’ITALIA: 1 MESE RECLUSI SENZA MOTIVO

Vox
Condividi!

Dittatura sanitaria. Terrorismo sanitario come controllo delle masse.

Comitato Tecnico Scientifico, verbale n. 47 del 7 aprile: “Urgente allentare le misure restrittive, non possono essere sopportate a lungo dalla popolazione.” Conte, di testa sua, ha continuato ad imporre il lookdown al Popolo fino al 4 maggio.

Sono 95 i verbali del Comitato tecnico scientifico per l’emergenza coronavirus pubblicati oggi sul sito della Protezione civile, l’ultimo relativo agli incontri del 16 e del 20 luglio scorsi. Andando indietro nel tempo si legge come, già nel verbale della riunione del Cts del 12 febbraio scorso, gli esperti sottolineassero “la necessità di verificare con precisione i dati relativi alla disponibilità locale di posti letto per malattie infettive, rianimazione e altri dati relativi ad attrezzature, staff e quanto necessario ad elaborare ipotesi di scenari di evoluzione dell’ epidemia”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nell’incontro si era analizzato il caso della Diamond Princess, e in Italia gli unici casi di Covid-19 noti erano quelli della coppia cinese ricoverata allo Spallanzani. “Sono stati presentati dal collega Stefano Merler della Fondazione Bruno Kessler di Trento dati relativi allo studio” sugli scenari di diffusione del virus in Italia e sull’impatto sul servizio sanitario “in caso il virus non possa essere contenuto localmente”, si legge nel verbale. Uno studio che ha fatto discutere nei giorni scorsi, che prevedeva un numero di vittime tra le 35 e i 60mila.

Covid, Verbale 4/3 del Cts: no chiusura totale scuole

CTS chiese a Conte zona rossa a Nembro e Alzano: la pistola fumante

Riepiloghiamo: dichiarazione tardiva delle zone rosse, lockdown nazionale inutile e senza basi scientifiche. Riaperture tardive. E ora porti spalancati ed altri errori.

Il virus esiste. Ma per Conte esiste solo quando conviene a lui.




2 pensieri su “Il 7 APRILE SCIENZIATI DISSERO A CONTE DI RIAPRIRE L’ITALIA: 1 MESE RECLUSI SENZA MOTIVO”

  1. Lo scopo di Conte e’ distruggere l’economia per abbassare il prezzo degli asset ancora buoni. Appena avrà finito si darà il cambio con Draghi che svendera’ il paese ai soliti noti per quattro soldi. Del resto, già lo ha fatto sul Britannia.

  2. È chiaro che si tratta di un esperimento sociale in atto in tutti i paesi occidentali. Il CTS, dopo la fase di “osservazione” propria del metodo scientifico, ha notato – bontà sua! – che chiudere le persone in casa e minacciarle continuamente “non può essere sopportato a lungo”. Siamo cavie da laboratorio, solo più in grande. NIENTE di ciò che è successo dall’8 marzo in poi può essere giustificato da nessun virus, esistente o meno.

I commenti sono chiusi.