Lega, la candidata nera anti-immigrati di Salvini ricoperta di insulti: “Avrebbe fatto la prostituta”

Vox
Condividi!

Si tratta di lei:

Africana: “In Italia troppi immigrati vengono per farsi mantenere” – VIDEO

Una vera e propria gogna mediatica quella che si è riversata su Cristine Mariam Scandroglio, la candidati alle Regionali in Campania della Lega. A denunciare quanto accaduto in queste ore è Nicola Molteni, segretario regionale del Carroccio nella terra governata da Vincenzo De Luca: “Vergognose e razziste le offese rivolte a Cristine Mariam, la macchina del fango sui social – ha aggiunto – non conosce sosta. Nel tritacarne mediatico ci finisce una nostra rappresentante: donna, professionista brillante, madre splendida e persona innamorata della città di Napoli e dei napoletani che sceglie la Lega per mettersi in gioco. Critiche non alle proposte, alle idee, alla azioni ma critiche dettate dal colore della pelle. Tutto questo è razzismo”. E alla faccia dei buonisti verrebbe da dire.

Vox

Sotto alla candidatura di Cristine infatti si legge: “Negazionista del Cortile”, “ne*ra buona, ben integrata e utile”, “è una ragazza adottata che ha perso l’occasione di stare in silenzio e non diffamare” e “se fosse rimasta in Costa d’Avorio avrebbe finito per fare la prostituta come tante ragazze della metropoli”. Insulti vergognosi che la sinistra si è ben vista dal commentare.

Al di là delle offese alla persona che sono sempre cosa stupida, oltre che controproducente per chi le fa, un partito identitario che pensa di portare avanti le proprie idee candidando chi fisicamente rappresenta il contrario di quelle idee, ha perso in partenza. Anche se la persona porta avanti quelle idee.

E un politico che usa le stesse parole dei nemici politici e la stessa semantica, ha perso in partenza.

Pensare che gli italiani non siano africani non è razzismo, è l’ordine naturale delle cose.

Pensare che il problema siano solo i barconi è puerile.




12 pensieri su “Lega, la candidata nera anti-immigrati di Salvini ricoperta di insulti: “Avrebbe fatto la prostituta””

  1. Non sarà forse sorella di quell’Ibrahim, ex calciatore, diventato famoso con il reality “Campioni” su Italia 1 di 16 anni fa, per aver giocato nel Cervia? Ambedue sono ivoriani, nati a Toulepleu e adottati da una famiglia milanese di nome Scandroglio.

    http://www.corrierealtomilanese.com/wp-content/uploads/2016/03/il-Pdf-di-Presentazione-Programma-elettorale-di-Miriam-Scandroglio.pdf
    https://www.varesenews.it/2013/12/saro-il-primo-allenatore-nero-in-serie-a-seedorf-permettendo/45651/
    https://www.transfermarkt.it/ibrahiman-scandroglio/profil/spieler/227312

    Nel santino elettorale l’hanno fatta “meno ne(g)ra” di quello che è in realtà. Staremo a vedere se prenderà davvero voti. Questi candidati afro al parlamento nazionale vengono eletti più facilmente grazie all’assenza delle preferenze, Touadi e Iwobi docet. Comunque, c’è poco da fare, la Lega è identitaria a parole, ma nei fatti è un partito nazionalista civico.

I commenti sono chiusi.