ASSALTO A LAMPEDUSA: 16 BARCONI SCARICANO 300 TUNISINI – VIDEO

Vox
Condividi!

Il governo dice che non è un’invasione. Altri 300 sono a largo in attesa su navi di ong franco-tedesche.

Sbarcano ovunque. Trainati da sedicenti militari diventati tassisti degli scafisti e in modo autonomo:

Lamorgese dice di non essere una criminale. Voi che dite:

Notte di sbarchi, quella appena trascorsa, a Lampedusa. Sono giunti sull’isola 16 barchini, con a bordo quasi 300 tunisini. Alcuni sono stati prelevati dalle motovedette, altri sono arrivati sulla spiaggia della Guitgia e a Cala Madonna.

Un gruppetto di clandenti, subito dopo l’approdo sulla terraferma, è stato bloccato lungo via Roma, il corso principale dell’isola. Sui barchini c’erano da un minimo di 7 persone a un massimo di 25. Fra gli sbarcati anche molti presunti minorenni: mandano i loro figli a farsi mantenere da voi.

Tutti gli invasori sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola, dove ci sono poco meno di 700 persone. Dalla struttura d’accoglienza dovrebbero essere trasferiti sulla nave quarantena Azzurra che è ancora in rada davanti a Lampedusa.




3 pensieri su “ASSALTO A LAMPEDUSA: 16 BARCONI SCARICANO 300 TUNISINI – VIDEO”

  1. Musumeci è un AKKOGLIONE di primo pelo. Si alza, dice che ce ne sono troppi, che è un problema sanitario e che fa ? NIENTE. Conte, lo conosciamo, è un criminale da piazzale loreto. Per ora se la cava, per ora. Cosa fa ? dice che è giusto che arrivino i criminali pellemerda e non a invadere. Perciò Musumeci i pellemerda infetti se li deve tenere TUTTI. Prima andava bene. Ora sono solo di piu’. Perciò i siciliani, che NON ALZANO un dito se non glielo permettono lo prenderanno là. Si vede che gli piace. Garantito quelli che chiamano ‘mafiosi’ faranno affari d’oro e nessuno andrà MAI a rovinargli l’orticello.

I commenti sono chiusi.