Germania elogia Conte: fa gli interessi dei tedeschi

Vox
Condividi!

Si prende tutti i clandestini e ci indebita con la Ue per mantenerli negli hotel.

VERIFICA LA NOTIZIA
Per i tedeschi il governo Pd-M5s è il migliore dei governi possibili. Infatti fa gli interessi della Germania, facendo a volte finta di ribellarsi, per poi tornare a cuccia.

Come riporta La Verità, infatti, a ritenere il governo Conte letteralmente “affidabile”, è l’Handelsblatt, il giornale tedesco specializzato in economia e finanza, in un articolo affidato alla sua corrispondente per l’Italia, Regina Krieger. “Un anno fa è crollato il primo governo populista in Europa. Nel mezzo della crisi del coronavirus, tuttavia, l’Italia è tornata a essere affidabile”. A preoccupare l’opinione pubblica tedesca la presenza di Matteo Salvini e le sue politiche sulla Ue e gli immigrati.

Vox

Lui non si prendeva i clandestini. Ora, invece, tutti i clandestini sbarcano e restano in Italia. E per mantenerli il governo ‘affidabile’ si indebita con la Ue attraverso meccanismi come il MES o del tutto similari.

Arrivano navi ong francesi e tedesche: è attacco all’Italia




4 pensieri su “Germania elogia Conte: fa gli interessi dei tedeschi”

    1. SPERO DAVVERO CHE CI FACCIANO PAGARE LA NOSTRA CODARDIA, POPOLINO DI VIGLIACCHI E CHECCHE DEL CAZZO!!! un popolo che non difende se stesso merita di scomparire!!!

      1. Dovremo difenderci singolarmente e se arriviamo a questo prima di prendermi allah dovrà fare spazio x i suoi martiri.
        E qualche akkoglione lo catturo.

I commenti sono chiusi.