Quando un grillino dice una cosa, puoi stare certo che farà il contrario.
Come nel caso della nave quarantena:
Nessuno vuole nave infetti, anche sindaco Augusta vieta sbarco: porto chiuso a nave quarantena
Ecco, come volevasi dimostrare, il sindaco grillino ha cedeuto e sbarcherà ad Augusta la nave Snav Aurelia, adibita a quarantena per clandestini, con a bordo più di 250 immigrati, molti dei quali infetti.
Il sindaco colf Cettina Di Pietro, dopo avere ricevuto dalla Prefettura di Siracusa “ampie ed esaustive rassicurazioni in merito alla tutela della salute e dell’incolumità pubblica”, che dalla nave “scenderanno soltanto i migranti risultati negativi al tampone” e che “saranno portati subito fuori dalla provincia” aretusea, ha permesso lo sbarco.
Sono cazzari della peggior specie. E poi: vi sembra normale un governo che promette ad un sindaco che i clandestini andranno da altre parti? E le ‘altre parti’ non hanno diritti?
I tunisini devono tornare in Tunisia. Questo governo è un governo di abusivi e criminali che sta portando avanti un piano di diffusione del virus a livello nazionale. Se avessimo una magistratura seria e non un’accozzaglia di toghe ideologicamente corrotte, indagherebbero per epidemia colposa.
Invasati, servi e negri,serve una gigantesca disinfestazione e poi sciogliere magistratura, prefetture, avvocature…solo tribunali militari con sentenza di morte garantita e massive deportazioni di queste merde in appositi centri di vivisezione.
(…) “ampie ed esaustive rassicurazioni in merito alla tutela della salute e dell’incolumità pubblica” (…)
E’ troppo bello, sembra davvero una favola per bambini deficienti.