L’UNICO FALSO CLAMOROSO E’ LA7 CHE VIENE DEFINITA UNA TELEVISIONE QUANDO E’ SOLO LO SCENDILETTO DEL PD.
Per ridicolizzare ulteriormente la signora #RosyMatina (dopo le risate in diretta), oltre alle domande demenziali dell'inviata, @lucatelese e @DAVIDPARENZO hanno pure fatto montare la canzoncina suonata con la "trunfa".
Pure razzisti contro i siciliani?#Lampedusa #migranti pic.twitter.com/p0GO1OSbeG— Francesca Totolo (@francescatotolo) August 21, 2020
Sono consapevoli che per una persona normale equivale ad un omicidio pubblico. E lo fanno apposta. Come la mafia, per evitare che anche altri ‘sgarrino’.
Si chiama killeraggio mediatico. E serve ad educarne cento: se denunci i crimini degli immigrati, ti mandiamo la gestapo ad ucciderti in diretta televisiva. Il metodo della ‘ridicolizzare’ è noto ed è di facile utilizzo contro le persone semplici.
Eppure ci sono i resti, ci sono le denunce. Non fanno le stesse cose con gli immigrati che si inventano aggressioni ‘razziste’.
La vera censura e la vera propaganda non sono quelle di Stato. Sono quelle degli stessi giornalisti che hanno tutti la stessa idea di società e la propagandano quotidianamente. Questo perché:
Giornalisti italiani nascondono i crimini degli immigrati: “Sono i più a sinistra d’Europa”
Servirebbe una censura in stile Putin a riequilibrare la situazione e permettere a tutte le voci di esprimersi. Perché c’è una profonda discrasia tra quello che pensa la gente e quello che pensano i giornalisti. E anche tra quello che i giornalisti dicono e la verità.
ahhhh ecco i malati mentali: https://newspunch.com/facebook-suspends-blackcock-inn-pub-for-racist-offensive-language/
e voi davvero volete essere presenti su paranoicbook?
Cosi, invece di lamentarvi, ma perché non li eliminate dalla lista tv? Io ho eliminato rai3, rainews, tgcom, skytg e la7. ELIMINATI. NON CI SONO PIÙ. Ci vuole tanto a farlo????