Se denunci i crimini degli immigrati ti ammazzano in diretta tv – VIDEO

Vox
Condividi!

L’UNICO FALSO CLAMOROSO E’ LA7 CHE VIENE DEFINITA UNA TELEVISIONE QUANDO E’ SOLO LO SCENDILETTO DEL PD.

Sono consapevoli che per una persona normale equivale ad un omicidio pubblico. E lo fanno apposta. Come la mafia, per evitare che anche altri ‘sgarrino’.

Vox

Si chiama killeraggio mediatico. E serve ad educarne cento: se denunci i crimini degli immigrati, ti mandiamo la gestapo ad ucciderti in diretta televisiva. Il metodo della ‘ridicolizzare’ è noto ed è di facile utilizzo contro le persone semplici.

Eppure ci sono i resti, ci sono le denunce. Non fanno le stesse cose con gli immigrati che si inventano aggressioni ‘razziste’.

La vera censura e la vera propaganda non sono quelle di Stato. Sono quelle degli stessi giornalisti che hanno tutti la stessa idea di società e la propagandano quotidianamente. Questo perché:

Giornalisti italiani nascondono i crimini degli immigrati: “Sono i più a sinistra d’Europa”

Servirebbe una censura in stile Putin a riequilibrare la situazione e permettere a tutte le voci di esprimersi. Perché c’è una profonda discrasia tra quello che pensa la gente e quello che pensano i giornalisti. E anche tra quello che i giornalisti dicono e la verità.




11 pensieri su “Se denunci i crimini degli immigrati ti ammazzano in diretta tv – VIDEO”

  1. Cosi, invece di lamentarvi, ma perché non li eliminate dalla lista tv? Io ho eliminato rai3, rainews, tgcom, skytg e la7. ELIMINATI. NON CI SONO PIÙ. Ci vuole tanto a farlo????

I commenti sono chiusi.