Giornalisti italiani nascondono i crimini degli immigrati: “Sono i più a sinistra d’Europa”

Vox
Condividi!

Secondo uno studio, di cui non avevamo bisogno, i giornalisti italiani sono i più a sinistra d’Europa, rispetto ad una popolazione che, invece, è la più a destra d’Europa:

Questo spiega il boom dei siti d’informazione indipendenti e il perché i giornalisti a libro paga dell’establishment li definiscano ‘siti di disinformazione’:

Vox è il 5° giornale più condiviso dagli italiani: il primo giornale sovranista d’Italia

Vox

E si spiega perché:

Giornalista di sinistra confessa: “Nascondiamo crimini immigrati, gente non deve sapere”

I giornali nascondono gli sbarchi agli italiani: “nascondere sbarchi e crimini immigrati”

Poliziotto: “Media nascondono i crimini dei profughi”




3 pensieri su “Giornalisti italiani nascondono i crimini degli immigrati: “Sono i più a sinistra d’Europa””

  1. Bisogna fare attenzione però alla propaganda dei siti del mainstream globalista perché inculcano falsità proprio sull’autorevolezza delle testate indipendenti. Tempo fa una persona che certo non è di sinistra, mi disse che vox era un sito di fake. Mi ci vollero svariati esempi per dimostrargli che vox, al di là del pittoresco, a volte, che può piacere o dar fastidio se sei di sinistra, commento alle notizie, riporta solo notizie vere.

    1. Vox è un sito ben realizzato, articoli brevi e sarcastici. Qualche esagerazione nei titoli, ma le notizie sono sempre verificabili.

      Tuttavia c’è un limite che i curatori prima o poi dovranno superare: chi c’è dietro Vox? Chi sono i redattori? Chi il proprietario? Come si finanzia Vox? Tutto qui. Per il resto chapeaux!

I commenti sono chiusi.