Immigrato: “Salvini deve morire, non votate Lega” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Matteo Salvini, ecco come devi morire: dissanguato”. Il leader della Lega la prende con un sorriso, ma il video pubblicato sui social da questo giovane di Caserta è perlomeno inquietante, se non allarmante. “Fanc*** la polizia, fanc*** la Lega, fanc***. Viva la marijuana, viva la fig***, viva il cash”, recita il ragazzino, per poi spalmare della vernice rossa su un poster di Salvini: “Questa è la fine che devi fare, vaffanc****, tu devi morire dissanguato, tu e quel tuo partito di m***”. “Poveretto, è il commento dell’ex ministro degli Interni, che ha pubblicato su Twitter il video censurando l’identità di chi lo minaccia -. E meno male che quelli brutti e cattivi eravamo noi… Odio e violenza li lasciamo a lui e ai ‘democratici’, noi andiamo avanti con il sorriso e con la forza delle nostre idee”.




14 pensieri su “Immigrato: “Salvini deve morire, non votate Lega” – VIDEO”

  1. È questa la nuova cultura, il nuovo stile di vita di lady boldrini e sorci?
    Anche se il minorato è minorenne, io la faccia vla renderei pubblica, o non si può per privacy e razzismo?.
    Caro diversamente bianco, qui vicino al mio paese, due mesi fa, una bambina è morta in uno scontro frontale con una macchina , guidata da tuoi simili, che erano ubriachi, sono morti anche loro, ma se non si sponsorizzare l’uso di alcool, droga ed abuso sessuale, si vivrebbe meglio, molto meglio senza la vostra presenza nei nostri luoghi.
    Evidentemente il colorato era fatto di bianco, ma anche allo stato normale, non ci sarebbe differenza.
    Purtroppo tante giovani vittime uccise da incidenti, voluti, in seguito a droga ed alcool, non vengono ricordate, anzi tornando alla disgrazia che ho citato prima, nessun telegiornale , nemmeno a livello locale, ha menzionato la tragedia.
    È uno schifo, perché per i neri ci stiamo auto eliminando in nome di un’ideologia ipocrita quanto letale.
    Non ho mai creduto nella supremazia di una razza rispetto ad un’altra, ma finiamola con il “castrarci” con queste scemenze.

I commenti sono chiusi.