E’ un cazzaro senza precedenti storici nemmeno paragonabili.
Di Maio ha registrato un nuovo video che rimarrà ai posteri come quello in cui assicurava “MAI COL PARTITO DI BIBBIANO”. Solo che stavolta la menzogna era addirittura retroattiva.
“Voglio essere molto chiaro: chi arriva in Italia in maniera irregolare non potra’ usufruire di alcuna opportunita’ di regolarizzazione. L’unico esito di un arrivo irregolare e’ un rimpatrio”. così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Tunisi dopo un incontro con il presidente tunisino Kais Saied.
Mentre lui diceva queste cose, assicurando che in Italia non potrà essere regolarizzato nessun clandestino, il suo governo con l’approvazione del suo partito regolarizzava oltre 200mila clandestini:
Il governo regolarizza 220mila clandestini mentre milioni di italiani perdono il lavoro
Hanno ragione i tunisini che sbarcano. Sanno che prima o poi verranno regolarizzati. Molti di loro, addirittura, saranno sicuramente stati già regolarizzati da questa sanatoria fingendo di essere in Italia da tempo.
Un cazzaro come nessuno.
Speriamo un gruppo di musulcani o musulcarogne ti stuprino per giorni e facciano uscire ,da ogni tuo antro , fessura o piega di pelle, tanto di quel materiale fecale di cui sei intriso !!! grandissimo figlio di zoccola senza arte ne parte !!!!ma il popolino che vive con i genitori di questo lurido sudicio e miserabile uomo perchè non gli sfonda casa e familiari ??!!
Ué, ué, ué. Basta ca ce sta ‘o sole… Il tarantella è in realtà un infiltrato. Mettetegli un asciugamano in testa, fategli crescere la barba e si metterà a urlare allahu akbar. E lo hanno votato, gente, lo hanno votato…