Tre piccoli immigrati che hanno stuprato ragazzina italiana tornano in hotel

Vox
Condividi!

Nemmeno fingono una parvenza di legalità. Lo Stato non solo è collassato e inutile, è addirittura nemico del popolo. Agisce in aperta contraddizione con la missione che dovrebbe avere: una struttura creata dal popolo in nome del popolo per il popolo. E’ invece un coacervo di interessi antinazionali che vuole distruggere il popolo. Dobbiamo distruggere lo Stato prima che distrugga noi. E ricostruirlo su basi identitarie.

I tre erano in vacanza nella località balneare assieme alla comunità per richiedenti asilo che li ospita a spese dei contribuenti. Non solo vitto e alloggio: anche vacanze a Lignano Sabbiadoro per i figli che gli immigrati scaricano in Italia. Non sorprende che poi si prendano altre ‘libertà’.

Erano affidati a una comunità lombarda che accoglie minori stranieri non accompagnati e minori con problemi giudiziari, i due adolescenti di 16 e 17 anni fermati ieri sera in quanto presunti responsabili della violenza sessuale compiuta su una 15enne la notte di Ferragosto sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro (Udine). Uno dei due ha precedenti penali. Un altro ragazzo di 17 anni che era con loro è stato denunciato in stato di libertà. I tre adolescenti, stranieri, erano in vacanza nella località balneare assieme alla comunità che li ospita. E’ quanto è emerso nel corso di una conferenza stampa, oggi a Lignano, con il dirigente della Squadra mobile di Udine, Massimiliano Ortolan.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ci sono novità sul caso della ragazzina italiana stuprata da un branco di immigrati:

Ragazzina stuprata da branco immigrati minorenni a Lignano: in gita dal centro accoglienza

Non erano solo in gita. Erano in vacanza a spese dei contribuenti.

Le grida disperate della ragazzina e le invocazioni di aiuto sono state sentite dagli amici e, a quel punto, i due immigrati sono scappati. Con loro il terzo immigrato che, pur non avendo partecipato allo stupro, era a conoscenza delle intenzioni dei complici. Faceva il palo.

Vox

E così entrambi gli aggressori, riconosciuti dagli inquirenti grazie alle telecamere della zona, sono stati fermati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Il terzo è stato solo denunciato.

Tutti, invece di finire in galera, sono stati accompagnati in una comunità su disposizione della Procura del Tribunale dei minori di Trieste.

In pratica la vacanza continua in un’altra comunità.

I due stupratori sono un 17enne di origini egiziane e un ragazzo di 16 anni albanese. Assieme al terzo amico, anch’egli albanese, si trovavano in una casa per le colonie di Lignano dove erano in vacanza con altri ragazzi della comunità per minori in difficoltà in cui sono ospiti in Lombardia.

Anche le vacanze ai figli che gli immigrati scaricano in Italia. Lo Stato è nemico del popolo. Usa le nostre tasse per mantenere il nemico e gli fornisce ragazzine da stuprare. E dopo lo stupro nemmeno il carcere.

Non meritiamo di sopravvivere come popolo se permettiamo che i figli degli immigrati vivano alle nostre spalle per la Legge Zampa approvata dal Pd. Questo Stato va rovesciato, non è riformabile. E non lo si rovescia facendo un’opposizione educata a chi dà le nostre figlie, nipoti e fidanzate in pasto all’invasore.

Ricordiamo:

Minori commettono 268 stupri: non si possono espellere




7 pensieri su “Tre piccoli immigrati che hanno stuprato ragazzina italiana tornano in hotel”

I commenti sono chiusi.