
Distribuite ai migranti in questi giorni in piazza Libertà, dai volontari di Linea d’Ombra, oltre a diversa tipologia di vestiario e spazzolini da denti, anche decine di paia di calze.
Tra le calze distribuite non mancano quelle “brandizzate” (non è dato sapere se ufficialmente o meno, ma i loghi dalle foto sembrano perfetti e identifici) con i loghi di Milan e Inter.
Dalle foto non è chiaro se ce ne siano o meno anche della Juventus e se eventualmente poi possano scegliere le calze a seconda della squadra supportata.

Parlando di calzette, l’associazione ha fatto (appunto) il paio con i vari governanti del globo e pensavo che se mi si chiedesse di sceglierne uno che mi va a genio… risponderei che non c’è! Putin sembrava fiero ma mi è scaduto quando ha dichiarato ai giornalisti di aver fatto vaccinare la figlia. A parte che se fosse vero avrebbe esposto la poverina ad un rischio perché non poteva essere pronto. Ma anche se fosse stata acqua fresca, non mi piace come liscia la tendenza europeista. Chi si aspettava che la Russia venisse all’occorrenza in nostro aiuto sarà rimasto amaramente deluso. Questi colpi di scena accadono spesso nei films dell’orrore, pensi che quel determinato personaggio possa aiutare il malcapitato e poi bam! È l’assassino o un complice.