Discoteche chiuse, e ci può stare, ma intanto i porti rimangono spalancati!
Ci risiamo. Il governo si avvia verso una sorta di nuovo lockdown. Per ora chiudono le discoteche, che in realtà non dovevano mai riaprire, e impongono l’uso delle mascherine all’aperto di sera. Un antipasto dell’imminente coprifuoco che avevamo annunciato giorni fa:
LOCKDOWN SERALE, GOVERNO MINACCIA COPRIFUOCO: COME UN COLPO DI STATO
E questo nonostante il contagio arrivi da fuori. Nonostante i contagi stiano arrivando soprattutto dai ritorni dall’estero di immigrati e vacanzieri e dai centri di accoglienza per migranti.
Loro continuano a sbarcare. Tutti assembrati. Da zone infette. E senza mascherina:
Situazione a #Lampedusa di oggi #16Agosto, registrata da Attilio Lucia, vice coordinatore della Lega.
Gli sbarchi di #migranti sono ripresi a pieno regime. E pensare che il ministro @luigidimaio si era vantato di aver fermato le partenze dalla #Tunisia. pic.twitter.com/35siZCnkCR— Francesca Totolo (@francescatotolo) August 16, 2020
Erano sbarcati 180 clandestini a partire dalla mezzanotte di oggi a Lampedusa. Durante la notte si è verificato l’approdo di 90 immigrati in un unico barcone. Tutti i migranti, dopo la ridicola rilevazione della temperatura corporea, sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola, dove, al momento, sono ospitate oltre 600 clandestini a fronte di una capienza massima di 192. Circa 90 delle persone sbarcate oggi sono di origine subsahariana. Tutti gli altri tunisini.
Per i fanatici delle mascherine, uomini e donne, volevo ricordarvi che fino all’altro giorno avete infilato la lingua in bocca a chissà quali cessi, vi siete scopati a vicenda con estranei a destra e a manca e avete interagito con baci abbracci e volemosebene a profusione… E ora fate i perfettini, i superfigarini, perché vi hanno lavato il cervello, terrorizzati, rimbecilliti di scemenze fantascientifiche e avete paura che un bacillo assolutamente innocuo vi sfiori la pelle? Siete dei conclamati CASI UMANI.
Vi chiamerò Mascherina-Boys 😂😂😂