LOCKDOWN SERALE, GOVERNO MINACCIA COPRIFUOCO: COME UN COLPO DI STATO

Condividi!

Quello a cui starebbe pensando il governo per le prossime ore è quasi un colpo di Stato.

Lo riportiamo così come è stato scritto su alcune agenzie:

VERIFICA LA NOTIZIA

Feste, spiaggia e divertimento: sono questi ora i nemici del governo impegnato a fronteggiare l’emergenza coronavirus. Addirittura, secondo quanto affermato da ministro delle Autonomie, Francesco Boccia, i giallorossi sarebbero pronti a impugnare le ordinanze regionali che non impongono il rispetto del divieto di assembramento. Dello stesso parere anche il titolare del ministero della Salute. L’impennata dei contagi ha infatti convinto Roberto Speranza a imporre una nuova stretta su discoteche, feste e falò in spiaggia. Insomma, limitare la movida seguendo il decreto del 7 agosto.

L’alternativa che fino ad ora il governo guidato da Giuseppe Conte ha pensato è quella di chiudere le strade e le piazze del divertimento, o quantomeno contingentare gli accessi per limitare il numero delle presenze e diminuire il rischio di contagio. In alcune zone sono state addirittura montate le transenne e i vigili regolano o impediscono l’ingresso. In soldoni l’alternativa è il coprifuoco serale, ritenuto gravemente dannoso dai gestori dei ristoranti e degli altri locali che potrebbero trovarsi di fronte a un nuovo lockdown in grado di far tracollare l’economia.

E’ come un colpo di Stato. Si stanno preparando ad annullare le prossime elezioni regionali. Tutto come previsto.

A questo punto Salvini parli forte e chiaro: perché nulla vale la libertà, nemmeno qualche mese di vita in più.




Vox

14 pensieri su “LOCKDOWN SERALE, GOVERNO MINACCIA COPRIFUOCO: COME UN COLPO DI STATO”

  1. Per i governi di merde il problema non è il cazzata-virus. Loro non sopportano la gente che se ne frega, che si diverte, che balla, che va a fighe. Non vogliono gente felice. E sapete perché? Perché il prossimo obbiettivo è islamizzare tutto. E da che mondo e mondo gli islamici infelici sono incompatibili con gli occidentali felici. Il governo e la chiesa sono con l’islam. Loro, i merdosi non sopportano canti, balli, baldoria, vacanze… Zerbino e testa bassa. Leccare il pavimento e pregare il nulla, altro che socializzare e divertirsi.

  2. Vogliono esasperare tutti in modo da convincere anche i più reticenti a fare il vaccino. Vaccino che non sarà certo gratuito e che farà venire mille malattie, perché il suo scopo è quello. Il cazzata-virus non fa vittime, ci hanno provato e hanno fallito, ma stanno rimediando con i vaccini obbligatori che faranno diventare tutti mezzi scemi, down, mongoloidi, ritardati, autistici a quelli a cui andrà bene. Altri altri la morte.

  3. E vai! Ci hanno fatto credere per anni attraverso i media che la distopia sarebbe arrivata da destra, invece, guarda un po’ che strano, arriva da sinistra. Sanno che se lasciassero decidere a noi andrebbero tutti a casa, così stanno facendo di tutto per mantenere il controllo. Come chi urla a gran voce di essere onesto non lo è (5Stelle docet), chi si riempie la bocca di democrazia è antidemocratico. Speravo di perdermi il peggio, ma qui stanno accelerando i tempi della distruzione finale dell’Occidente. Almeno non mi lascerò indietro nessuno e se dovrò farmi tagliare la testa perché non mi piegherò all’Islam, pazienza, tanto di qualcosa dobbiamo andarcene.

  4. In più, sono certo che negracci e mediorientalume vario saranno libero di scorrazzare per le strade. Siamo arrivati al capolinea. Se mai qualcuno dovesse stupirsene di fronte a me niente lo salverà da una valanga di mazzate.

    1. Senza organizzazione, da sole non portano a nulla. Storicamente, tutte le rivoluzioni e i passaggi di potere di successo sono stati organizzati nel dettaglio con appoggi, alleanze e gestione di tempistiche e metodi. Persino Napoleone fu spinto da altri che lo scelsero come nuovo leader.

  5. Si stanno preparando ad annullare le prossime elezioni regionali. Tutto come previsto.”Non solo….Ci sarà l’abolizione dei decreti sicurezza e la proposta di legge sullo Jus Soli.Così siamo rovinati del tutto.Porcozziopuzzone.

Lascia un commento