E’ un governo di teste lesse. Chiudono le discoteche, e può essere giusto, anche se un governo serio se davvero le ritiene un pericolo non le avrebbe mai riaperte, ma oggi ripartono le crociere:
Riparte oggi dal porto di Genova l’industria crocieristica, che a livello mondiale conta oltre 30 milioni di ospiti e che si è completamente fermata per la pandemia di Covid-19. La prima nave a salpare è la Msc Grandiosa. “Si riparte con l’ammiraglia – sottolinea il country manager, Leonardo Massa – e con un riempimento massimo non superiore al 70% mettendo al centro la sicurezza e la volontà di non stravolgere la volontà degli ospiti”. Oggi si imbarcano poco meno di 1500 ospiti, l’80% sono italiani, e, poi ci saranno imbarchi anche negli altri porti per un totale di circa 3mila persone compreso l’equipaggio”. La crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale fa scali a Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta.
Sorvolando sui deficienti che si imbarcano in questi lazzaretti galleggianti, vietare l’assembramento di qualche centinaio di persone mentre assembri migliaia di individui in un luogo chiuso con impianto di condizionamento centralizzato è la cosa più idiota del mondo.
Mettetevi d’accordo col cervello: o il virus è un pericolo, e allora le crociere non possono esistere al tempo del coronavirus, oppure no e allora smettete di rompere il cazzo.
Bene cosi! I giovani italiani imbecilli drogati e castrati amici dei negri gli deve essere tolto il divertimento, devono essere portati all’esaperazione, solo cosi forse capiranno che è ora di fare una rivoluzione invece di drogarsi e farsi montare le madri sorelle e fidanzate dai loro amici negri.