Migranti infetti in rivolta: pestano volontari e assaltano poliziotti – VIDEO

Condividi!

Ci stanno impestando:




Vox

3 pensieri su “Migranti infetti in rivolta: pestano volontari e assaltano poliziotti – VIDEO”

  1. A leggere i commenti su twitter di certe troie sinistrate e sinistronzi vari c’è da farsi venire un ictus!Non sono mica esseri umani cazzo, questi sono fottuti alieni infiltrati x distruvgere il pianeta, non possono esistere esseri umani così leccacammelli e leccanecri, col mignolino alzato nel loro salottino a sfottere e redarguire chi come noi vuole solo che la merda d’importazione svanisca!!!Io ci entro con un kampfpanzer nel salottino e ti schiaffo la tazzina in culo con la 7-65!!!!!
    Non si ddicce, non si ppenssa ,non si ffa….
    Ma muori e levati dal cazzo abominio cosmico!!!Sono quelli che cantano al balcone con la mascherina arco aleno☠☠☠☠☠, quelli del selfie col piattino al ristorante che blaterano solo di vacanze e accoglionenza🤮🤮🤮

  2. Qualcuno sa come trattano i casi di ebola in Congo?Quando viene segnalato un caso della malattia in qualche villaggio merdoso e puzzolente arriva l’esercito.Ai la4 angoli del villaggio vengono piazzate delle mitragliatrici.Il primo che esce fuori lo fanno secco.Dopo 15 giorni che non vedono più nessuno muoversi,arrivano altri militari con i lanciafiamme.E fanno tabula rasa dei cadaveri che stanno fuori e nelle capanne fatte con fango e merda di elefante….Ne sono stato testimone nel ’94.

Lascia un commento