Le sardine sono una forma sottosviluppata di umanoide.
Marina di Ragusa, rissa e spintoni al supermercato: un responsabile allontana due #risorseINPS nordafricani rei di aver infastidito la clientela. Immancabilmente arrivano le sardine democratiche con il solito stucchevole ritornello: "Razzista!" Fanculo alle sardine. #RadioSavana pic.twitter.com/RlnuVRUlNk
— RadioSavana (@RadioSavana) August 10, 2020
E’ tempo di cucinare le sardine.
Oramai siamo in condizioni assurde …oramai il nero verde giallo o blu hanno la scusante intrinseca con la merda che gli formicola in testa, qualsiasi atto incivile, o reato , commesso da esseri diversamente colorati , o diversamente civili , non deve venir ripreso da nessuno sennò scatta la rappresaglia giustificata dal fatto che “tu osi richiamare chi esce l’uccello d’avanti l’asilo?eehh allora deve per forza di cose essere razzista!!” e vai giù di razzista , con semidistruzione del locale o del posto in cui ti trovi …Non scatta nella scatola che hanno nel separare le orecchie la domanda :”E SE LO HA FATTO SOLO PERCHE , MORTACCI SUA , ESCE L’UCCELLO NEI PRESSI DELL’ASILO ??”…..nooo non sia mai, vuol dire che oramai sanno di essere intoccabili e gridando, fomentando come se annegassero(MAGARI!!) con la stereotipa frase “allora sei razzista” sicuramente troveranno qualche benpensante sardina sinistronza a dar manforte a questi trogloditi, se poi ci fosse una gentil donno lascio immaginare il resto!
Quello mi chiama zoccola solo perchè sono donna !! si cara!! ti chiamo zoccola perchè sei , di fatto, donna ! Se chiami quegli esseri merde e perchè di fatto lo sono, fanculo le sardine benpensanti !!
Maschi beta, che invece di dare ragione al vigilante, inveiscono e gli danno del “razzista”. La frociaggine culturale di costoro è quella che stimola gli invasori afroislamici a molestare le nostre donne.