Caccia due immigrati che molestano donne, sardine protestano: “Razzista” – VIDEO

Condividi!

Le sardine sono una forma sottosviluppata di umanoide.

E’ tempo di cucinare le sardine.




Vox

10 pensieri su “Caccia due immigrati che molestano donne, sardine protestano: “Razzista” – VIDEO”

      1. “Chiacchierare” troppo è secondo me sempre sintomo di chi poi quando si arriva al dunque le prende. Ricordo una simpatica rissa a cui ho assistito nel sud est asiatico: il “francese” chiaramente magrebino faceva il solito teatrino starnazzante, fintamente trattenuto dagli amici mentre l’indigeno senza proferire parola ha preso uno sgabello e glielo ha spaccato in testa terminando la discussione in tre secondi.

  1. A proposito di “titoli massaggiati”, guarda un po’ cosa diventa su “la Repubblica degli apolidi” il dj dominicano che gestisce dei “circoli privati” (che ovviamente evadono le tasse che pagano i locali normali e non hanno le stesse dotazioni di sicurezza).

    https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/08/10/news/vercelli_ha_violato_la_quarantena_l_uomo_che_ha_causato_il_focolaio_che_preoccupa_la_regione-264301010/?ref=RHPPTP-BH-I264185861-C12-P4-S5.4-T1

    Adesso i latinos positivi sono già ben più dei 38 di cui parla questo fogliaccio di propaganda, mi dispiace tra la’ltro per loro che apparentemente al momento i positivi siano tutti “risorse”.

  2. classico analfabeta funzionale piddarogrullo fomenattao dai social merdwork di zuccavuota censurotuttoberg!
    Magri sara stato indottrinto da quelli del post, del cessoquotidiano o di di fanfake o flociopage.it siti della galassia psicopatica piddara pidocchio piddastra!

  3. Oramai siamo in condizioni assurde …oramai il nero verde giallo o blu hanno la scusante intrinseca con la merda che gli formicola in testa, qualsiasi atto incivile, o reato , commesso da esseri diversamente colorati , o diversamente civili , non deve venir ripreso da nessuno sennò scatta la rappresaglia giustificata dal fatto che “tu osi richiamare chi esce l’uccello d’avanti l’asilo?eehh allora deve per forza di cose essere razzista!!” e vai giù di razzista , con semidistruzione del locale o del posto in cui ti trovi …Non scatta nella scatola che hanno nel separare le orecchie la domanda :”E SE LO HA FATTO SOLO PERCHE , MORTACCI SUA , ESCE L’UCCELLO NEI PRESSI DELL’ASILO ??”…..nooo non sia mai, vuol dire che oramai sanno di essere intoccabili e gridando, fomentando come se annegassero(MAGARI!!) con la stereotipa frase “allora sei razzista” sicuramente troveranno qualche benpensante sardina sinistronza a dar manforte a questi trogloditi, se poi ci fosse una gentil donno lascio immaginare il resto!
    Quello mi chiama zoccola solo perchè sono donna !! si cara!! ti chiamo zoccola perchè sei , di fatto, donna ! Se chiami quegli esseri merde e perchè di fatto lo sono, fanculo le sardine benpensanti !!

  4. Maschi beta, che invece di dare ragione al vigilante, inveiscono e gli danno del “razzista”. La frociaggine culturale di costoro è quella che stimola gli invasori afroislamici a molestare le nostre donne.

Lascia un commento