Salvini a processo, don Biancalani esulta: “Un grande giorno”

Vox
Condividi!

Don Massimo Biancalani, noto per ospitare nella sua chiesa spacciatori e clandestini, esulta per il via libera al processo di Salvini.

Ha affermato di essere rimasto “colpito” dal voto del Senato e che quella odierna passerà alla storia per essere una giornata importante per “l’umanità scartata e abbandonata”. “Temevo compromessi dell’ultima ora – ha dichiarato – e invece non è andata così. Da sacerdote vivo nella speranza e spero che questa giornata segni un cambio di passo”.

Vox

“Giusto – ha detto ancora il sacerdote- che Salvini, orchestratore, prenda le sue responsabilità rispetto a errori clamorosi che contraddicono la Costituzione. Non posso immaginare che il popolo italiano accetti che le persone vengano lasciate in mezzo al mare”.

Lui non capisce. C’è un odio profondo verso la democrazia e la sovranità popolare.




8 pensieri su “Salvini a processo, don Biancalani esulta: “Un grande giorno””

  1. ma uno come questo tizio non può essere prete: non capisco come mai il vescovo non lo abbia spostato in un convento di clausura a meditare sulle ca..ate che ha fatto in questi ultimi anni, compreso trasformare una chiesa in dormitorio. Ma quando arriverà il momento del trapasso e si presenterà al giudice eterno, allora saranno grandi dolori per questo demente che si fa chiamare prete e anche per i suoi superiori

I commenti sono chiusi.