GOVERNO SOTTO 2 VOLTE IN SENATO: EX MAGGIORANZA A PEZZI

Vox
Condividi!
Vox

La maggioranza è stata battuta due volte in Senato sulla presidenza della commissione Agricoltura e su quella della Giustizia. Durante la prima votazione è stato confermato il leghista Gianpaolo Vallardi, che ha sconfitto il candidato di maggioranza Pietro Lorefice (M5s); nella seconda il Carroccio, con Andrea Ostellari, ha battuto il senatore di Leu, Pietro Grasso. Salvini: “La maggioranza Pd-M5s è in frantumi”.




7 pensieri su “GOVERNO SOTTO 2 VOLTE IN SENATO: EX MAGGIORANZA A PEZZI”

  1. Mah… Sicuramente sono dei segnali interessanti, ma un conto sono i voti nelle varie commissioni, dove la Lega grazie alla costituzione del precedente governo era riuscita a farsi assegnare posti, che sono inamovibili, ma altro è il voto di fiducia. Gli ultimi voti hanno dimostrato che la maggioranza è relativamente solida se vota compatta. Come dicevo qualche giorno fa (o era ieri? l’età e il caldo fanno brutti scherzi), chiarito che qui non deve esserci una guerra al virus se c’è o non c’è o se è pericoloso o meno, poiché anche ci fossero dubbi, e la realtà dimostra che non ci sono, prudenza vorrebbe che un governo proteggesse i propri cittadini, lasciare la narrazione dell’epidemia alle sinistre, rischia solo di dargli ulteriore corda e di continuare, come stanno facendo, a sfruttare l’emergenza, che c’è, per fare i loro comodi, in primis negrizzare sempre più rapidamente l’Italia e l’Europa.
    Oggi leggevo il solito pennivendolo che scriveva, per minimizzare la portata dei barconi, che tanto vogliono andare tutti in Francia. E qui devo dire che primo non è vero e molti rimangono, ma anche fosse vero, ed assodata la mia antipatia per la Francia, considero la negrizzazione della Francia come un genocidio ed un crimine contro l’umanità.
    Vox ha scelto, come sempre, la linea migliore, non ha negato il virus come hanno fatto vari venditori di fumo e speriamo non si accodi Salvini, ma ha sfruttato l’epidemia per smascherare le intenzioni governative riguardo gli immigrati. Ma ormai certo fronte sembra detestare di più le mascherine e il distanziamento, o il lavoro agile degli statali, che l’invasione, senza precedenti, che stiamo subendo.

    1. E’ così, si preferisce il negro giovane che se ne frega del coronavirus, tanto che ha da perdere, al maturo o all’anziano che invece vogliono solo assicurare che la futura pensione, o l’attuale, non abbiano mai fine. Razionalmente sto colbuanci che ha lavorato tutta la vita ma se guardo al mio interesse io per tutelare lui devo chiudermi in casa. Tra i due, con la morte nel cuore e sperando in tempi migliori, meglio il tunisino untore, tanto poi a cacciarli fuori si fa presto.

    2. Ma infatti gli africani non devono andare né in Italia né in altro paese europeo, devono stare in Africa e basta, e sottoposti a sterilizzazioni di massa obbligatorie. Perché la loro frenesia riproduttiva é la nostra sciagura.

  2. Governo a pezzi ,a intero per mandare a processo Salvini….Manica di delinquenti.Porcozzio alla griglia.

I commenti sono chiusi.