Senza frontiere: altri 50 islamici passano confine in Friuli, nessuno li ferma

Vox
Condividi!

Ormai siamo a migliaia di clandestini dalla rotta balcanica dall’inizio dell’anno. E sono solo quelli individuati.

VERIFICA LA NOTIZIA
Flusso di clandestini inarrestabile non solo via mare, gli immigrati continuano ad arrivare in Italia anche dalla frontiera orientale.

Oltre 50 clandestini sono stati rintracciati solo nelle ultime 12 ore a Udine e nei paesi limitrofi.

Oltre a quelli già segnalati ieri nel tardo pomeriggio individuati a Tolmezzo se ne sono aggiunti poco dopo verso le ore 22:30 altri 14 clandestini identificati dai Carabinieri della compagnia di Palmanova a Pradamano.

Vox

Inoltre un ulteriore gruppo è stato segnalato intorno alle ore 6 di oggi mercoledì 29 luglio 2020 nelle vicinanze della ex Caserma Cavarzerani in via Cividale a Udine dove sono stati fermati sei stranieri.

Sempre questa mattina all’alba una trentina di clandestini sono stati segnalati a Udine vicino: si tratta di cittadini afghani e pakistani identificati dai carabinieri del norm di Udine.

Per gran parte di loro la destinazione è quella della seminario arcivescovile di Castellerio in comune di Pagnacco dove saranno ospitati a spese dei contribuenti.

Non siamo in grado di presidiare i nostri confini. Lo Stato è fallito. Dichiarano lo Stato d’Emergenza e poi fanno entrare clandestini da tutte le zone più colpite dall’epidemia.