Per la sinistra esistono donne senza la vagina

Vox
Condividi!

Costretti a difendere dagli invasati seguaci di un nuovo culto iconoclasta ciò che è evidenza:

Vox

“dònna Nella specie umana, individuo di sesso femminile, che ha raggiunto la maturità sessuale e quindi l'età adulta….

Posted by Stefano Pavesi on Monday, July 27, 2020

Ius soli e ‘gender fluid’ sono la stessa cosa. Espressioni della stessa religione dionisiaca che nega l’oggettività dell’esistenza. Non sanno che Pan è morto e che abbiamo messo ordine nel caos.




4 pensieri su “Per la sinistra esistono donne senza la vagina”

  1. Sopratutto quelle che tirano canne, sniffano coca, bevono come spugne e succhiano puzzolenti cazzi negri.

    1. Ah ah ah. Adolf, quelle che hai menzionato sono un oltraggio al genere femminile. Una donna per essere tale con la D maiuscola, non dovrebbe nemmeno fumarsi una sigaretta. E soprattutto deve arrivare vergine al matrimonio.

      Ma se quelle che hai menzionato, ovvero l’anti-donna, sono troppo numerose, é perché a parte quelli come me, come te, come fantonas, e altri, la maggioranza della popolazione maschile odierna é formata da omuncoli invertebrati che accetta passivamente tutto questo.

  2. la fregna si dice fregna, vagina e’ un termine medico, se nasci col cazzo e te lo tagli e li ti fai aprire una fessura, sara’ solo un raglia nel vasso ventre, o meglio una fregna finta come la sbokdrinA che acquisendo la cultura dei cammellieri si sara’ fatta tagliare il grilletto (termine balistico), detto clito. quindi come si dice in abruzzo

    e’ brutt, puzz, te i pil, ma je’ la cosa piu’ bbbona de lu munn, je la frogn!

    capito ricchioni quella che mai avrete… se non l avete dall inizio!..andate ad operarvi in Tailandia e ficcatevi un mattarello nel buco finto che voi pensate figa, perché altrimenti si richiude….. vi do una soluzione chiamate capato e fatevi accompagnare a mangiare cioccolato in svizzera!… magari risolverete definitivamente la vostra malattia mentale… il cioccolato serve ad addolcire….. ricchio’ ricchioni di merda, andate a firenze magari l uomo di neanderthal… vi trova e vi raddrizza la capa a botte di clava

I commenti sono chiusi.