In otto contro uno. Con la forza del branco e una violenza brutale. Un ragazzo di 19 anni, italiano, è stato aggredito e ferito nella notte tra sabato e domenica in piazza Sempione, pieno centro Milano. Mentre era in compagnia di due amici.

Massacrato a bottigliate da otto giovanissimi, da lui stesso descritti come nordafricani tra i 16 e i 18 anni. Il branco avrebbe iniziato a provocare i tre amici, li avrebbe accerchiati e poi uno degli aggressori avrebbe raccolto una bottiglia di vetro da terra e avrebbe colpito al volto il 19enne.
Il ragazzo ferito è caduto al suolo quasi privo di sensi e gli amici hanno immediatamente cercato di soccorrerlo, mentre gli otto sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il giovane è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli.

Non nordafricani ma FIGLI DI CAGNE MUSSULMANE, adoratori di un PORCO!!!
Colpire forte, colpire per primi, senza pietà. Non lasciare mai nessuna possibilità di ritorsione. E se hanno degli “amici” questi ci penseranno due volte. Una filosofia mista di Cobra Kai, Ender’s game e il pestaggio di “Ciccio Marittimo” che abbiamo visto ieri.