E’ assalto al confine orientale: a centinaia dalla rotta degli infetti

Vox
Condividi!

La rotta balcanica è quella da cui sta entrando il coronavirus in Friuli e poi in Veneto. Infatti il contagio sta dilagando nei Balcani.

Senza sosta il rintraccio di clandestini in Friuli Venezia Giulia dove all’alba di oggi domenica 26 luglio 2020 sono stati fermati circa una trentina di invasori provenienti dalla rotta balcanica.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il numeroso gruppo è stato fermato in località Paparotti lungo la strada statale ed immediatamente bloccati lungo il loro cammino. Chissà quante altre decine sono passati inosservati.

Sul posto sono giunte prontamente le pattuglie con gli uomini della Questura di Udine che hanno provveduto ad identificarli e poi a trasferirli mediante un bus nella frazione di Castellerio a Pagnacco in provincia di Udine.

Vox

È infatti proprio in questa località che da ieri sono state allestite alcune tende in collaborazione con la Croce Rossa e l’arcidiocesi in un’ala del seminario per accogliere i clandestini in quarantena e dare loro assistenza sanitaria.

Governo e Chiesa uniti per distruggere l’Italia. La CRI è ormai un’organizzazione che lavora per la destrutturazione dell’Italia.

Preoccupazione è stata espressa dai cittadini e residenti “subito tranquillizzati dal sindaco che ha dichiarato non esserci alcuna pericolosità circa il contagio”. Ah, ah, ah.