La sinistra vuole normalizzare la pedofilia: “E’ un orientamento sessuale”

Condividi!




Vox

10 pensieri su “La sinistra vuole normalizzare la pedofilia: “E’ un orientamento sessuale””

  1. I pervertiti purtroppo sono sempre esistiti, del resto senza i loro squallidi esempi il concetto di normalità non esisterebbe, il punto è un altro: ha senso continuare a considerare questi personaggi come semplici avversari politici, da battere alle elezioni e con i quali discutere nelle Camere, oppure sarebbe più opportuno e normale dichiarargli letteralmente guerra, con tutto ciò che il termine comporta?

  2. Speriamo che prima possibile la gente capisca che questi depravati devono togliersi dalle palle.. un giro di vite su queste storture che ci vogliono propinare e inculcare a tutti i costi.

  3. Dio è misericordioso, ma la pedofilia è aspramente condannata.
    Sicuramente i diversamente religiosi, plauderanno a questo discorso, purché i”il sesso con la minorenne moglie “, non avvenga al di fuori del matrimonio, altrimenti è impuro.

  4. Ma va la! son sitacci di scemotti on line fannuloni e ignorantoni, discutono del vuoto del nulla su youtuber gamers e altre cagate!
    fanno titoli del tipo: i dati spiegati, ma spiegati da chi, scemo?
    oppure come stanno le cose, è gergo da figliastri di papa o frocietti della mil’ano da bere! sgamati e affondati! a zappare!

Lascia un commento