Leghista tenta di bloccare sbarco a Lampedusa, domani arriva Salvini – VIDEO

Vox
Condividi!

Le proteste a Lampedusa non si fermano. Nel pomeriggio di oggi è stato il vicepresidente della Lega a Lampedusa, Attilio Lucia, a tuffarsi in mare cercando di bloccare, a mani nude, la motovedetta della Guardia costiera che trasportava l’ennesimo gruppo di clandestini:

Patriota si lancia in mare per bloccare sbarco a Lampedusa – VIDEO

Domani arriva Salvini. E fa benissimo: deve costringere i media a mettere l’invasione al centro del dibattito mediatico. E la sua presenza è necessaria.

Vox

“La mia è una delle tante proteste qui a Lampedusa. Gli isolani sono stanchi”, afferma a IlGiornale.it il vicepresidente della Lega a Lampedusa, “Vogliamo subito la chiusura del centro d’accoglienza per i migranti. Non possiamo continuare con questa emergenza. Ne va a discapito del turismo e della nostra serenità”. Lucia tiene a precisare che “Lampedusa è una delle poche località che non è stata colpita dal coronavirus”: “Abbiamo il timore che attraverso i continui sbarchi dei migranti la nostra isola potrebbe essere vittima del covid-19”, spiega.

“L’arrivo di Luciana Lamorgese sembra non essere servito a nulla”, dice, “Gli sbarchi non si sono mai fermati. Lampedusa vive di turismo e da troppi anni siamo le vittime di una emergenza che dovrebbe essere gestita in maniera totalmente differente. Non possiamo piangere noi lampedusani le conseguenze di politiche sui migranti assolutamente errate. Non è più il tempo delle false promesse. Lampedusa merita di stare sulle pagine dei giornali per la sua bellezza. Non per la solita emergenza causata da una politica del tutto inconcludente in materia di migranti. La gente è esasperata”.

La prefettura di Agrigento è ancora al lavoro per cercare nuove e ulteriori strutture dove collocare i clandestini che affollano l’hotspot dove si è arrivati a toccare la quota di oltre 600 presenze dopo gli 800 sbarcati in meno di 48 ore.

Salvini porti i suoi parlamentari a Lampedusa, tanto a Roma sono inutili. E li schieri a protezione del porto dell’isola, una catena umana. Li vogliamo sui pescherecci a bloccare il porto. Vogliamo vedere se i militari obbediranno agli ordini degli abusivi che li hanno dati in pasto alla Rakete. Il popolo deve prendere il potere che gli appartiene.




Un pensiero su “Leghista tenta di bloccare sbarco a Lampedusa, domani arriva Salvini – VIDEO”

  1. Deve fare il bagno, prendere tutti in giro, volontari accoglioni medici istituzioni si, anche i poliziotti, i marinai della guardia costiera, deve fare il bagno davanti a tutti loro che schiuma o col caldo, a prendere il coronavirus invece di stare in ferie. Speriamo faccia il bagno nel porto, l’acqua e’ calda, da un figurone, come Mao Tze Tung.

I commenti sono chiusi.