Attivista Black Lives Matter schiaccia il collo a bimbo bianco: le foto sconvolgono l’America

Vox
Condividi!

Aggiornamento: arrestato con la madre del bambino.

https://twitter.com/BaronStrucker/status/1285732278077919232

L’uomo nella foto è Isaiah Jackson e risiede in Ohio. Un uomo con quel nome è stato arrestato il 20 luglio in Ohio per violazione della libertà vigilata.

Vox

La nonna paterna del bambino ha scritto su Facebook che la foto è stata scattata due giorni fa mentre il bambino di due anni era con sua madre, che frequenta Jackson. Ha detto a TGP che suo figlio non l’ha scoperto fino a ieri mattina.

La nonna, che Gateway Pundit ha scelto di non nominare per la sicurezza del bambino, ha fornito schermate di conversazioni in cui la madre ha tentato di difendere la foto, affermando che “non era per fargli del male.” Ha anche affermato di non essere presente quando è stata scattata la foto.

La nonna molto arrabbiata ha detto che il bambino è ora con suo figlio e al sicuro.

“Mio figlio è incazzato. Ha portato suo figlio al pronto soccorso per essere controllato e tutto è normale”, ha scritto. “Sarà meglio sia contento che non sia successo nulla a mio nipote e si che si nasconda da tutte le persone che lo cercheranno quando uscirà di prigione.”

Ha detto a Gateway Pundit che al bambino sono state fatte le radiografie e non c’erano lesioni. Ha detto che non pensa che la madre sia stata arrestata o che siano state presentate accuse contro di lei. “Avrebbe dovuto essere accusata”, ha detto.

Anche i servizi di protezione dell’infanzia sono coinvolti, ha spiegato, e alla madre sarà permesso di vedere il bambino mentre il padre è presente per ora. Non le è permesso di stare da sola con lui.

Inutile dire che tutto questo è un aspetto della dissoluzione familiare in atto in tutto l’Occidente. Soprattutto nel mondo anglosassone. Una madre con un figlio piccolo che già frequenta un altro uomo. Di quella razza, poi.




10 pensieri su “Attivista Black Lives Matter schiaccia il collo a bimbo bianco: le foto sconvolgono l’America”

  1. ma avederelo sempra il classico disfunzionale reiterato da web !
    magari ha smartphone , pc, social account per gang stalkerizzare e cuber insultare noi sovranpopolari! magari mette mi piace al cesoquotidiano a l fuffintonpost

I commenti sono chiusi.