Governo invia immigrati positivi in case private, di nascosto

Vox
Condividi!

Lui un traditore affarista. Ma un governo che invia infetti in un appartamento senza alcun controllo deve essere processato per epidemia colposa. Sono criminali:

Vox




4 pensieri su “Governo invia immigrati positivi in case private, di nascosto”

  1. Non mi sento di demonizzare mister DD. Avere immobili vuoti ha costi esorbitanti e la crisi non ti consente di far fronte alle spese. Mentre un tempo in Italia acquistare alloggi con la finalità di investimento era una buona idea, ora per chi lo ha fatto si è trasformato in un incubo. Da considerare che chi trova un affittuario, se ha la fortuna di essere pagato regolarmente per la pigione pattuita, con quel denaro non guadagna nulla per se ma almeno fa fronte alle tasse e spese condominiali. Preciso che io non ho immobili affittati, quindi non sono di parte, è la mia opinione personale sull’accaduto. Lo stato criminale spinge il cittadino a fare cose ripugnanti, si evince dalla lettera aperta di DD.

  2. Perché non ci hanno messo degli italiani poveri ed affamati? In fin dei conti i poveri sono uguali, ma se non hai la pelle scura e parli italiano, PD e Caritas non ti vuole

I commenti sono chiusi.