Chi insulta e minaccia il blogger David Puente si auto-sospende: ma lui può insultare gli altri

Vox
Condividi!

Insulti e minacce alla famiglia di David Puente: il presidente di Ance Fvg si auto-sospende (Di lunedì 20 luglio 2020) Si è auto-sospeso dal ruolo di presidente Ance Friuli Venezia Giulia Roberto Contessi, per il caso degli Insulti e delle minacce rivolte su Facebook alla famiglia del giornalista di Open David Puente, attaccato a proposito di un articolo relativo ai dati sugli stupri che riguardano gli stranieri in Italia. L’uomo ha scritto, in una lettera, di essersi auto-sospeso «a tutela dell’immagine di Ance che si è trovata coinvolta in una vicenda di cui è totalmente estranea». Ora la sua posizione è al vaglio dei Probiviri dell’associazione.

Non siamo mai per le offese personali, tantomeno a familiari, che nulla c’entrano. Le offese, poi, non fanno altro che indebolire la propria posizione. Per questo non abbiamo mai insultato Puente, nonostante le stupidaggini che scrive da anni per conto terzi. Gli attacchi devono sempre essere sull’oggetto, mai sul soggetto.

Però, mentre questa persona subisce le conseguenze dei propri eccessi, lui no:

http://archive.is/l7GOm

http://archive.is/kTZOZ

https://twitter.com/DavidPuente/status/1189656646949232643

Il motivo è ovvio.




7 pensieri su “Chi insulta e minaccia il blogger David Puente si auto-sospende: ma lui può insultare gli altri”

  1. Gentile Vox perchè non fate unìinchiesta su la copertura digitale della Stasi di quella persona e presidente che si è inventata un sito di gang stalking massivo?

  2. Se i personaggi politici che gravitano vicino ad una pseudodestra come salvini e meloni ecc.. ecc.. smettessero di servirsi delle sporche latrine pubbliche come fb, instagram o twitter farebbero un piccolo salto di qualità. Se frequentassero Vox sarebbe un’abiura alla sinistra ma il timore di perdere i privilegi che (per ora) il totalitarismo generosamente consente loro è grande. Si perché a conte & c. serve una copertura, una fauna parlamentare che c’è ma non fiata, che non si oppone mai ai loro crimini e soprusi nei nostri confronti.
    In realtà schierandosi apertamente trarrebbero un enorme vantaggio di immagine e la loro visibilità sarebbe maggiore, un po come un ciclista gregario che ha doti immense rispetto al leader ma deve sottostare alle regole imposte e fingere in gara di non poterlo superare. Una volta nella storia del ciclismo è accaduto che un gregario ha spezzato le funi e sorpassando in volata ha dato uno smacco tremendo alla feccia falsa e ipocrita che lo voleva perdente.
    Immaginiamo per un attimo la folla che osanna chi ha il coraggio di rompere le catene politiche e la rivoluzione nelle strade, il sangue che lava le ingiustizie che in questi anni abbiamo dovuto subire. Come un tappo di ottimo vino italiano frizzante agitato e finalmente aperto.
    La forza sarebbe dirompente!

I commenti sono chiusi.