GOVERNO PRONTO A RINCHIUDERE DI NUOVO IN CASA ITALIANI: TORNANO ZONE ROSSE GRAZIE A IMMIGRATI INFETTI

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il governo mette a rischio mesi di quarantena con gli sbarchi e gli arrivi in aereo da zone infette dove il reale contagio viene nascosto.

Vox

Ora abbiamo di nuovo 6 regioni con l’epidemia fuori controllo e, per questo, lo stesso governo che tiene i confini spalancati pensa alle ZONE ROSSE: ovvero a rinchiudere di nuovo in casa gli italiani.




10 pensieri su “GOVERNO PRONTO A RINCHIUDERE DI NUOVO IN CASA ITALIANI: TORNANO ZONE ROSSE GRAZIE A IMMIGRATI INFETTI”

  1. “Il caldo c’entra poco, se fosse così tutti questi negri di merda non arriverebbero infetti da luoghi caldissimi.” Il caldo, e il sole cocente, invece, c’entrano moltissimo – come per ogni virus della famiglia Corona. D’altra parte è tutto un delirio spettrale… “tutti questi negri di merda (…) infetti”… “infetti” di cosa e tramite cosa definiti tali?… tramite “tampone”, strumento NON-scientifico (ma costoso) che può dare fino all’83 (OTTANTATRE)% di falsi positivi?… e dove sarebbe, oggi, la traccia in Italia di qualche non dico “pandemia”, ma anche soltanto “epidemia” di fantacovid?… stai tranquillo: se gli “angeli” (assassini) della minicoatta all’amatriciana non intubano (PREVIO COMA FARMACOLOGICO, lo sapevi?), non muore nessuno – a meno che già debba comunque lasciare questo disgraziato pianeta per raggiunti limiti d’età o malattie concomitanti molto gravi. Vitamina C ad alte dosi, ozono, idrossiclorochina e, all’occorrenza, qualche puntura d’eparina (tutti rimedi dal costo irrisorio) e in pochi giorni si torna perfettamente sani.

I commenti sono chiusi.