Spettacolo!
Una grande emozione tornare oggi in questa piazza: GRAZIE!
Viva l'Italia, viva la Libertà, INSIEME si può! 🇮🇹 #piazzadelpopolo 🇮🇹 pic.twitter.com/oLnHp5Mle4— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020
GRAZIE ROMA, grazie #piazzadelpopolo!
🔴 LIVE 👉 https://t.co/c3njnm7Onm pic.twitter.com/YG8SPxkCSK
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020
Meloni e Salvini sul palco per tentare la prima spallata all’esecutivo giallorosso: “Noi non ci chiudiamo nei palazzi, qui in piazza c’è il popolo”
In diretta da Roma, #piazzadelpopolo. Insieme per l'Italia del Lavoro: PRIMA GLI ITALIANI 🇮🇹 https://t.co/hJ7nimHjJz
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020
“Ricordatevi delle bugie della Cina e di chi dava dello ‘sciacallo’ a chi lanciava l’allarme”, tuona in riferimento a Pd e Movimento 5 Stelle. In particolare quella della Maglie è una chiara frecciatina ai grillini che, nonostante le autorità cinesi sapessero della pandemia, cenavano con i vertici di Pechino.
#Maglie #piazzadelpopolo: Ricordatevi delle bugie della Cina e di chi dava dello "sciacallo" a chi lanciava l'allarme.
La Lombardia è stata eroica, ha lottato per prima contro uno tsunami. Ora l'emergenza è economica. Si poteva e si doveva fare di… https://t.co/GWiU1PsGC5 pic.twitter.com/PPAJVZD4V8— Lega – Salvini Premier (@LegaSalvini) July 4, 2020
 
	
“Il popolo di Salvini e Meloni”… sì, due miserabili parassiti statali shylockiani (con museruola tricolore) che, al pari di tutte le altre merde del “centrodestra” (e ovviamente del “centrosinistra”), non si sono decurtati manco di un nichelino i loro stipendi incredibili durante l'”emergenza” del Fantacovid… a favore, per esempio, dei cassintegrati alla fame… siete delle luride sanguisughe, e dovrete scomparire nella vergogna.
https://www.maurizioblondet.it/la-ue-ci-ha-segnalati/
E intanto l’UE ha segnalato alcuni blog italiani come spacciatori di fake news.